A Varese un fine settimana dedicato agli sposi

da , il

    A Varese un fine settimana dedicato agli sposi

    Il 26 e 27 febbraio alle Ville Ponti di Varese si svolge Wow-Wedding open weekend: un fine settimana interamente dedicato al matrimonio, in un contesto unico e con proposte di grande qualità e stile. Una fiera per gli sposi che anticipa Domanimisposo grangalà, noto appuntamento che si svolge invece nel mese di settembre. Due giorni in cui i futuri sposi potranno trovare tutto ciò che serve per organizzare il matrimonio come hanno sempre sognato.

    Wow-Wedding open weekend è un’occasione unica che consente ai futuri sposi di essere protagonisti ed entrare in un mondo di idee, sogni, magia e atmosfere uniche presentate dai migliori operatori del settore delle nozze, che faranno conoscere prodotti, servizi e location per matrimonio e cerimonia.

    Ma non solo, la manifestazione sarà anche l’occasione per ammirare i migliori abiti da sposa, conoscere i migliori ristoranti e catering, scegliere il viaggio di nozze che avete sempre sognato.

    L’appuntamento per le coppie di furturi sposi è dunque per sabato 26 febbrai dalle 17 alle 24 e domenica 27 dalle 10 alle 19. Alle 22 di sabato potrete anche assistere alla sfilata di abiti da sposa dell’atelier Aimée Montenapoleone.