Abiti da cerimonia 2018 Atelier Emé, l’intera collezione

La nuova collezione di abiti da cerimonia Atelier Emé 2018 ci propone creazioni sofisticate in tessuti pregiati, dagli abiti da sera lunghi a quelli midi e corti, dai modelli in pizzo agli abiti da cerimonia con pantaloni e non solo: le foto della nuova proposta del marchio per il 2018

da , il

    La nuova collezione di abiti da cerimonia 2018 Atelier Emé si caratterizza per modelli femminili e raffinati in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette. Il marchio ha voluto in vista del prossimo anno diversi modelli di abiti da cerimonia lunghi in forme classiche ma anche in versioni più audaci come quelle con ricami in pizzo e trasparenze, oltre a vestiti da sera corti e abiti da cerimonia con pantaloni in linea con le tendenze dell’anno: scopriamo la collezione di abiti da cerimonia Atelier Emé 2018.

    Atelier Emé, gli abiti da sera lunghi

    abiti cerimonia lunghi atelier emé

    La linea di abiti da cerimonia lunghi Atelier Emé spazia tra modelli con gonna svasata e versioni scivolate più aderenti alla silhouette.

    Gli abiti da sera più eleganti sono realizzati in seta e mikado, abiti da cerimonia blu con scollo a V e gonna plissettata, versioni verde bottiglia e abiti da cerimonia stile impero con punto vita alto molto chic.

    Da non perdere i vestiti da cerimonia rossi e bordeaux, con scollatura omerale oppure con bretella unica e inserti floreali.

    Gli abiti da cerimonia midi e corti Atelier Emé

    abiti cerimonia corti atelier emé

    A chi non ama i modelli lunghi, sono dedicati gli abiti da cerimonia midi e corti Atelier Emé, con gonna che si ferma appena sopra o appena sotto il ginocchio.

    Il catalogo Atelier Emé online sul sito ufficiale spazia tra vestiti eleganti corti in pizzo con corpetto cipria e gonna blu e versioni a tinta unita più classiche.

    Gli abiti da cerimonia con gonna a ruota plissettata dallo stile più romantico sono declinati in colorazioni bon ton come il rosa confetto, ma non mancano versioni in altre nuances pastello o nel più classico e sempre elegantissimo nero.

    Atelier Emé, dagli abiti da cerimonia con pantaloni ai modelli tattoo

    atelier eme cerimonia

    Ma non mancano nella collezione del brand creazioni più particolari dallo stile moderno e audace. Primo piano sui coordinati formati da crop top in denim e gonna separata lunga e plissettata, ma anche sulle tute jumpsuit eleganti in denim blu con pantaloni a zampa inferiori.

    A chi preferisce un mood più deciso, sono riservati gli abiti da cerimonia in pizzo tattoo con trasparenze e spacchi a scandire la superficie.

    Per conoscere i prezzi degli abiti da cerimonia Atelier Emé prenotate un appuntamento in una delle boutique indicate sul sito ufficiale.

    Date uno sguardo alle immagini degli abiti da cerimonia Atelier Emé nella nostra fotogallery.