Abiti da cerimonia estate 2014: i modelli più glamour [FOTO]

da , il

    Abiti da cerimonia estate 2014: se volete apparire chic ed eleganti, non perdetevi i modelli più glamour! In occasione della bella stagione, i vestiti proposti dalle griffe per vestire la donna durante gli eventi più importanti come la partecipazione ad un matrimonio, si tingono di moltissimi colori: si tratta di un vero e proprio trionfo di nuance pastello, tonalità vibranti e sfumature degradè. Gli abiti da cerimonia per l’estate 2014 spaziano dai modelli in stile bon ton ai long dress molto eleganti con scollatura totale, fino ai mindress più sbarazzini. Continuate a seguirci per scoprire cosa hanno riservato le maison per l’estate 2014.

    Le proposte in stile bon ton

    Tra gli abiti da cerimonia 2014, prevale lo stile bon ton per i modelli della collezione Max Mara. La griffe propone vestiti dalla gonna svasata declinati in nuance intense come il fucsia o vitaminiche come l’arancio. Il tradizionale tubino continua ad essere uno dei più chic per l’outfit da cerimonia, realizzato dal brand con originali ricami di stoffa sovrapposta, volant e tessuti velati. Molto sobri anche gli abiti da cerimonia proposti per l’estate 2014 da Luisa Spagnoli. La griffe presenta vestiti aperti sulla schiena con grande fiocco dietro il collo oppure minidress arricchiti da applicazioni. Se desiderate indossare un abito da cerimonia corto per l’estate 2014, vi consigliamo i modelli chic di Carlo Pignatelli, tutti molto eleganti, in tessuto plissè e con scollo all’americana oppure più fascianti, con pietre preziose.

    I vestiti dalle tonalità vibranti

    Gli abiti da cerimonia dell’estate non potevano che essere un tripudio di colori! Ad interpretare nel migliore dei modi le tendenze dell’anno in fatto di abbigliamento per l’invitata, sono Pronovias e St.patrick che ricorrono ad una palette colori davvero intrigante. Giallo, arancio e rosso catturano al sole il colore dei suoi raggi mentre azzurro, turchese e blu prendono in prestito dal cielo tutte le sue sfumature. Rosa Clarà, invece, propone una collezione di abiti da cerimonia sofisticati in cui prevalgono le nuance pastello e i modelli con gonne a balze. Vi invitiamo a sfogliare le immagini che abbiamo raccolto nella nostra gallery per scoprire tutti i modelli più belli dell’estate!