Abiti da cerimonia firmati: le proposte dei grandi stilisti [FOTO]

da , il

    Indossare abiti da cerimonia firmati è il vostro sogno? Vi presentiamo le proposte dei grandi stilisti. Se avete ricevuto l’invito per partecipare ad un matrimonio e cercate un modello esclusivo che non vi faccia passare inosservate, potete puntare sulle migliori griffe della moda. Marchi come Versace o Valentino vi garantiscono un look decisamente chic, adatto all’importanza dell’occasione. Potete scegliere tra minidresses sbarazzini declinati in tonalità vibranti oppure modelli da gran sera, con gonne lunghe e veli di chiffon. Vediamo insieme quali sono i migliori vestiti da cerimonia firmati.

    I modelli esclusivi

    Abiti da cerimonia Versace 2015

    Quando siamo invitate ad un matrimonio, il pensiero vola subito all’outfit da indossare alla festa. La protagonista principale sarà sempre la sposa ma potremo comunque sbizzarrirci nella scelta del look preferito. Se amate il rosso, vi suggeriamo la tonalità iconica di Valentino: lo stilista propone long dresses con scollatura a punta sul seno e fascia in vita, modelli dritti che sottolineano la silhouette e proposte in tessuto di black & red. Dolce & Gabbana opta per maniche a sbuffo e scollature tonde ma propone anche modelli esuberanti in tessuto a fantasia di fiori e gufi. Se amate vestiti lunghi dall’effetto nudo, puntate sugli abiti da cerimonia Blumarine 2015: trovate creazioni arricchite da dettagli floreali, eleganti tubini bicolor e minidresses dalla nuance petrolio.

    I modelli da sera

    Abiti lunghi da cerimonia Blumarine 2015

    Tra i vestiti da cerimonia firmati, un posto di primo piano è occupato dai modelli di gran sera 2015 Zuhair Murad. La griffe presenta tante proposte deliziose, declinate in tinte accese e intriganti. Lo stilista predilige le applicazioni preziose, i dettagli lucenti e gli strati di chiffon. Osa con scollature audaci e dettagli cut out, disegnando una collezione destinata a far girare la testa a tutte le donne! Emilio Pucci arricchisce il look con inserti in pizzo sui fianchi mentre Versace realizza modelli caratterizzati da intriganti mix di colori e tessuti. Sono perfetti se volete essere audaci e giocare con scollature asimmetriche e spacchi vertiginosi! Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutti i vestiti eleganti da donna più belli! Avete già scelto quello che indosserete al prossimo matrimonio?