Abiti da cerimonia Jenny Packham 2018: l’intera collezione

La nuova collezione di abiti da cerimonia Jenny Packham per il 2018 si caratterizza per creazioni originali e fashion: dagli abiti da cerimonia lunghi in forme svasate o scivolate a quelli corti e plissettati, dai modelli in toni scuri a quelli in colorazioni pastello, fino agli abiti da cerimonia con pantaloni, tutte le foto della linea

da , il

    L’intera collezione di abiti da cerimonia Jenny Packham 2018 stupisce per le sue forme fashion ispirate a quelle dell’Haute Couture, ma anche per la ricca gamma cromatica e i dettagli raffinati. La stilista inglese, una delle più amate dai reali e dalle star, inserisce nella sua proposta per il nuovo anno capi che di certo non passano inosservati, abiti da cerimonia lunghi con inserti originali e tagli audaci, ma anche abiti da cerimonia corti ed eleganti tute jumpsuit da non perdere: scopriamo le novità della collezione di abiti da cerimonia Jenny Packham per il 2018.

    Gli abiti da cerimonia lunghi Jenny Packham più eleganti

    Abito da cerimonia giallo ampio
    Abito da cerimonia lungo Jenny Packham dalla collezione 2018

    Nella linea di abiti da cerimonia lunghi Jenny Packham troviamo alcune delle creazioni più belle della maison di moda, a cominciare dai vestiti da sera principeschi con ampie gonne in tulle e organza.

    La griffe ha voluto per il nuovo anno abiti da cerimonia blu e neri abbelliti da stampe a pois o con inserti di paillettes scintillanti lungo il corpetto, ma anche modelli in sfumature chiare di beige e giallo pastello.

    Molto raffinati gli abiti da cerimonia scivolati con gonna plissettata, scanditi da ricami e tagli caratteristici lungo il corpetto e la schiena.

    Tendenze 2018: gli abiti da cerimonia con pantaloni

    Jumpsuit da cerimonia
    Tuta jumpsuit elegante da cerimonia Jenny Packham dalla collezione 2018

    Gli abiti da cerimonia con pantaloni sono una scelta sempre più popolare tra le fashioniste che non amano particolarmente gli abiti e le gonne in generale, per questo non mancano modelli esclusivi e raffinati in tutte le collezioni dei grandi marchi, compresa quella di Jenny Packham.

    Nel catalogo 2018 troverete incantevoli tute jumpsuit da cerimonia con corpetto interamente ricamato e parte inferiore nella forma di pantaloni a palazzo plissettati, ma anche coordinati con pantaloni in seta e top rivestito di paillettes e punti luce colorati.

    Gli abiti da cerimonia corti Jenny Packham più fashion

    Abito da cerimonia corto Jenny Packham
    Abito da cerimonia corto Jenny Packham dalla collezione 2018

    Ma la maison è nota per la sua voglia di osare, per questo a farsi notare nella nuova collezione sono anche originali abiti da cerimonia corti con gonna interamente rivestita di piume, un diktat che arriva dalle passerelle di Alta Moda più belle del mondo.

    Ai modelli con generose scollature a V fanno da contraltare vestiti da sera corti più bon ton con gonna plissè e decorazioni floreali lungo il colletto.

    Qual è l’abito da cerimonia Jenny Packham che vi conquista al primo sguardo?