Collezione 2014 abiti da cerimonia Pierre Cardin [Foto]

Collezione 2014 abiti da cerimonia Pierre Cardin [Foto]

    La collezione di abiti da cerimonia 2014 firmati Pierre Cardin, offre un ventaglio di modelli raffinati, tra i quali scegliere quello che fa al caso proprio. Attraverso le cuciture e le applicazioni partorite dalla fantasia creativa degli stilisti, la cui genialità sta nel saper vestire ciascun tipo di donna, ogni tessuto esterna il modo di essere della persona che lo indossa. Tuttavia quando l’occasione è particolarmente importante, la scelta viene effettuata con massima cura, selezionando l’abito da cerimonia capace di valorizzare al meglio le curve del corpo e soprattutto in grado di coccolare l’anima, in modo che l’invitata possa sentirsi perfettamente a suo agio.

    Colori accesi e modelli raffinati

    Abiti da cerimonia Pierre Cardin 2014

    La collezione cerimonia 2014 Pierre Cardin spazia dal modello corto a quello più lungo, strizzando l’occhio alle tonalità più seducenti della gamma dei colori, utilizzate specialmente in tinta unita: sono preferiti il blu notte, l’azzurro, il rosso e l’amaranto. Immancabile il classico nero impreziosito da paillettes e applicazioni tono su tono, o adoperato in abbinamento a raso bianco e chiffon colorato.

    Il parterre di tessuti eleganti costituisce lo zoccolo duro dell’offerta vincente Pierre Cardin, annoverando, oltre i già citati raso e chiffon, anche il più tradizionale pizzo, ritornato in auge nelle più recenti collezioni di moda. I tagli degli abiti da cerimonia soddisfano le più tradizionali richieste di scollatura: profonda per lasciare intravedere le curve del seno, a monospalla, con e senza spalline, e con la classica forma a cuore che trova ampio spazio anche tra gli abiti da sposa, come nell’ultima collezione di abiti da sposa Celeste by Radiosa .

    Linee sinuose che accarezzano il corpo

    Abiti da cerimonia Pierre Cardin 2014

    Tubini avvolgenti, arricchiti da applicazioni laterali o gonne ariose, sono i tagli dei vestiti da cerimonia di Pierre Cardin indicati per le donne che amano vestire con sobrietà, indossando un abito pratico che diventa particolarmente sfruttabile nelle varianti con i colli sblusati. Pierre Cardin non dimentica i desideri delle donne più esigenti, realizzando modelli in stile impero che abbracciano il seno e scendono morbidi sul resto del corpo, donando una silhuoette graziosa che valorizza correttamente i fianchi generosi. Nella collezione 2014 infine, trova spazio anche il richiestissimo taglio a sirena, arricchito da balze nella parte inferiore: una garanzia per l’invitata di riuscire a catturare l’attenzione senza esagerare.

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimoniaMatrimonioTestimoni