Abiti da cerimonia Max Mara Primavera/Estate 2017: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2017 di abiti da cerimonia Max Mara è elegante e femminile, una linea ricca di creazioni nello stile sofisticato che è da sempre il marchio di fabbrica della griffe italiana. In vista della bella stagione la maison punta a stupire proponendo forme lunghe, corte e midi in tinte classiche o più vivaci, oltre a look da occasione con pantaloni altrettanto raffinati: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Gli abiti da cerimonia lunghi Max Mara più fashion

    Gli abiti da cerimonia lunghi sono i più adatti alle occasioni particolarmente eleganti e Max Mara è uno dei brand leader nel settore. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di abiti da cerimonia lunghi Max Mara è ricca di novità fashion, modelli in tessuti pregiati come la seta e il raso, versioni con lavorazione jacquard dalle gonne svasate o scivolate in una vasta gamma di colorazioni per tutti i gusti. Il catalogo Max Mara comprende vestiti neri più classici, versioni rosse più audaci, abiti romantici in nuances come il rosa cipria, il beige e il grigio, oltre a varianti con stampe floreali più vivaci, perfette per le cerimonie di giorno.

    Abiti da cerimonia estivi: i modelli corti e midi più eleganti

    La collezione Max Mara comprende abiti da cerimonia midi e corti altrettanto raffinati. I modelli neri sono previsti soprattutto nella più classica forma dei tubini, con maniche midi e lunghe oppure con scollatura più audace o con schiena nuda. Gli abiti da cerimonia corti più glamour sono quelli con rouches e plissettature lungo la superficie, in colorazioni come il rosa, il rosso, il corallo, il turchese pastello, il lilla, ma anche in versioni bicolore con corpetto a contrasto con la gonna. La stessa ricca gamma cromatica segna i vestiti da cerimonia midi con gonna sotto il ginocchio, abbinati a boleri e giacche altrettanto ricercate.

    I look con pantaloni più raffinati dalla nuova collezione

    Sempre più spesso negli ultimi anni a farsi notare sono i look da cerimonia con pantaloni, un’alternativa elegante agli abiti. Tra i nuovi arrivi Max Mara compaiono tute jumpsuit e tailleur in tessuti setosi che conquistano al primo sguardo, anche questi soprattutto in tinte classiche come il nero oppure con fantasia gessata bicolore. Qual è l’abito da cerimonia Max Mara perfetto per voi tra quelli proposti per la Primavera/Estate 2017?