Abiti da sposa 2016 Rosa Clarà [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2016 si caratterizza per uno stile moderno e di carattere, una linea in cui accanto a forme più classiche e tradizionali si fanno largo novità pronte a introdurre diktat molto interessanti nel settore bridal per il prossimo anno. La linea di vestiti da sposa Rosa Clarà è ricca di modelli nel più amato bianco latte, abiti scivolati, bridal gown, varianti midi e forme più strutturate tutte da scoprire.

    Gli abiti da sposa in mikado sono una grande passione per gli stilisti e per le donne di tutto il mondo, per questo non stupisce che Rosa Clarà dedichi a questo materiale così raffinato ampio spazio nella sua proposta per il 2016.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione Rosa Clarà accoglie diversi modelli di abiti da sposa scivolati: le versioni più romantiche hanno maniche mesh in pizzo e scollo omerale, vestiti completati da cintura in raso che sottolinea il punto vita, ma non mancano varianti più lineari e minimal chic, oltre ad abiti dai decori in pizzo lungo la scollatura e i profili.

    La proposta Rosa Clarà introduce forme molto originali, a cominciare da quelle con corpetto che imita la forma di una camicia, bluse a maniche lunghe con colletto gioiello e varianti mesh semitrasparenti collegate a gonnelloni interamente ricamati. Spazio anche ad abiti più audaci con bustier dalle coppe sagomate e dalla forma a cuore, così come a vestiti con bretella unica in pizzo e riprese lungo la gonna plissè.

    I bridal gown con grandi gonnelloni strutturati e voluminosi sono previsti in diverse forme: modelli con corpetto smanicato lasciano il passo a versioni con scollo omerale e cintura gioiello, ad abiti con corpetto a maniche lunghe o con fiocco in mikado lungo il punto vita e decori preziosi che racchiudono la scollatura lungo la schiena.

    Tra i modelli più originali della collezione Rosa Clarà troviamo gli abiti da sposa con pantaloni e strascico nella parte posteriore, oltre a quelli con crop top e gonna separata. Grande successo anche quest’anno per gli abiti da sposa midi nelle nuove collezioni: Rosa Clarà propone i suoi modelli con grandi gonne a ruota che si fermano sul ginocchio, creazioni dall’allure bon ton che conquistano al primo sguardo.

    Date uno sguardo alla collezione di abiti da sposa Rosa Clarà per il 2016 nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quello più adatto a voi?