Abiti da sposa 2016 Tony Ward: la collezione [FOTO]

da , il

    Tony Ward introduce le novità della sua collezione di abiti da sposa 2016, una linea in cui lo stilista inserisce modelli in tutte le forme più fashion del momento. Il brand propone per il prossimo anno creazioni femminili e romantiche, abiti scivolati in pizzo, modelli con gonne plissettate, vestiti corti e midi per assecondare così tutte le esigenze delle spose moderne.

    Gli abiti da sposa in pizzo sono il sogno di tutte le donne, modelli dall’allure romantico e bon ton che trovano spazio anche nella nuova proposta firmata Tony Ward. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, gli abiti da sposa scivolati sono quelli che meglio si prestano a essere impreziositi da questo tipo di ricami. Lo stilista americano ha ideato vestiti con gonna plissè scivolata che continua in uno strascico corto o di media lunghezza, creazioni con schiena nuda circondata da preziosi inserti in total lace e varianti minimal chic più lineari.

    Ben più seducenti i vestiti da sposa con lavorazione mesh semitrasparente lungo le gambe, abiti scivolati e modelli a sirena con coda in tulle completati più spesso da corpetto a cuore senza bretelle. Il tulle è uno dei grandi protagonisti della collezione Tony Ward: lo troviamo applicato ad abiti dall’allure retrò con corpetto in seta bianca liscia e gonna voluminosa, a vestiti a sirena dalla coda più strutturata e a creazioni dallo stile più moderno con inserti luccicanti che dal corpetto continuano lungo l’intera lunghezza della gonna.

    Gli abiti da sposa in mikado sono molto presenti nella collezione 2016 Tony Ward: creazioni con scollo alto e dettagli cut-out lasciano il passo ad abiti a colonna più lineari, a bridal gown con gonne formate da più livelli sovrapposti di rouches e a incredibili vestiti di Alta Moda che lasciano letteralmente senza fiato.

    In passerella in occasione delle sfilate di Haute Couture 2016 a Parigi per Tony Ward compaiono abiti in mikado liscio monospalla dalle decorazioni laser cut e dai profili dorati lungo il corpetto e le maniche, oltre a vestiti principeschi con mantella lunga in coordinato, a modelli con gonna in tulle dai profili degradé rosa salmone e ad abiti con scollo tondo e inserti neri o grigio scuro a contrasto lungo la lunghezza.

    A completare la collezione di vestiti da sposa 2016 Tony Ward troviamo anche deliziosi minidress e abiti da sposa midi, modelli con gonne plissè a trapezio o a tubino cui fanno da contraltare completi da sposa con pantaloni in seta e corpetto gioiello. Qual è la creazione bridal Tony Ward più fashion secondo voi?