Abiti da sposa 2018 Christian Siriano, l’intera collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Christian Siriano 2018 ci propone creazioni uniche e molto sofisticate, vestiti da sposa con gonna ampia, modelli in pizzo, tulle e organza, versioni con applicazioni gioiello e look da sposa con pantaloni di tendenza: ecco le foto degli abiti da sposa Christian Siriano, i prezzi e i dettagli

da , il

    L’intera collezione di abiti da sposa 2018 Christian Siriano è ricca di creazioni da sogno, modelli dallo stile classico resi unici grazie a giochi di applicazioni e contrasti molto fashion. La nuova proposta per il 2018 premia gli abiti da sposa con gonna ampia in pizzo e tulle, ma non dimentica look da sposa con pantaloni, la tendenza dell’anno, e modelli più tradizionali da non perdere.

    Gli abiti da sposa con gonna ampia Christian Siriano

    Gli abiti da sposa con gonna ampia Christian Siriano sono ispirati a uno stile molto romantico e iperfemminile. Gli abiti da sposa a trapezio sono un classico per le nozze, la prima scelta delle donne di tutto il mondo, per questo le grandi maison danno loro nuova vita ogni anno grazie a dettagli caratteristici: i modelli Christian Siriano sono realizzati con grandi gonne in tulle e organza, dalle versioni drappeggiate a quelle strutturate e interamente rivestite di ruches. Hanno corpetto a cuore sagomato e inserti preziosi che avvolgono la scollatura.

    Gli abiti da sposa in pizzo dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa in pizzo sono da sempre i più presenti nelle collezioni dei marchi leader nel settore bridal, per questo non potevano mancare tra le novità firmate Christian Siriano. Gli abiti di atelier Christian Siriano hanno ricami dallo stile barocco che rivestono per intero la superficie, forme che quest’anno la maison ha voluto realizzare anche nelle versioni per taglie forti. Incantevoli gli abiti da sposa in seta e tulle con ricami lungo lo strascico e la gonna, nel bianco latte più classico e amato.

    Tendenze matrimonio 2018: i look da sposa con pantaloni

    Tra le tendenze 2018 per il matrimonio i look da sposa con pantaloni sono una delle più popolari, jumpsuit e tailleur in seta comparsi finora in tutte le linee dei marchi di maggior successo. Christian Siriano ci propone originali creazioni in seta bianca con pantalone a palazzo inferiore e corpetto abbellito da un’armatura gioiello di ricami preziosi che avvolgono le spalle. Trovate l’elenco dei negozi di abiti da sposa Christian Siriano sul sito ufficiale, insieme a tutti i riferimenti per ordinare il vostro modello online. I prezzi degli abiti da sposa Christian Siriano partono dai 3500 dollari circa per le versioni più semplici e arrivano anche ai 10.000 dollari. Sfogliate le immagini dei vestiti da sposa Christian Siriano 2018 nella nostra fotogallery, quale modello sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?