Abiti da sposa 2018 Cymbeline, la collezione completa

La nuova collezione di abiti da sposa Cymbeline 2018 ci propone modelli dallo stile classico accanto a novità originali: la linea spazia tra abiti da sposa in pizzo con gonna ampia, modelli scivolati a colonna e a sirena e creazioni in stile tattoo più audaci, ma non mancano look da sposa con pantaloni e vestiti da sposa colorati

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Cymbeline 2018 si fa notare per le sue novità molto originali. La maison di lusso celebra anche quest’anno un’idea di femminilità moderna attraverso creazioni in forme caratteristiche, dagli abiti da sposa in pizzo abbelliti da ricami in stile tattoo ai modelli in seta più pregiati, dai look da sposa con pantaloni che sono la tendenza dell’anno agli abiti da sposa colorati: scopriamo insieme le novità della collezione di vestiti da sposa Cymbeline 2018.

    Gli abiti da sposa in pizzo Cymbeline

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Nicole Spose 2018, anche Cymbeline cede al fascino dei modelli interamente ricamati. La linea di abiti da sposa in pizzo Cymbeline comprende sia forme a trapezio con gonna ampia che modelli scivolati a colonna e a sirena. Gli abiti da sposa a trapezio hanno bustier steccato superiore e ricami floreali che percorrono tutta la superficie, ma non mancano modelli con maniche lunghe oppure midi e vestiti da sposa a sirena tattoo dalle trasparenze più audaci e chic.

    Gli abiti da sposa in seta Cymbeline

    Collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Rosa Clarà ci ricordano che i modelli in seta sono un classico che non passerà mai di moda, rivisitati un anno dopo l’altro da tutte le griffe di successo. Gli abiti da sposa in seta Cymbeline sono realizzati in voile e mikado lucido, nelle versioni con gonna svasata e drappeggiata e nelle varianti minimal chic prive di ricami e impunture, ma completate da carrè in tulle lungo la scollatura.

    Tendenze matrimonio 2018: i look da sposa con pantaloni

    La collezione 2018 di abiti da sposa Oscar De La Renta lancia per il nuovo anno il diktat dei look da sposa con pantaloni, una delle tendenze per il matrimonio nel 2018 presenti anche nella linea Cymbeline. La maison ha realizzato coordinati con pantaloni in seta e top in pizzo, ma anche creazioni più complesse con peplum lungo il punto vita, pantaloni alla caviglia o al polpaccio e strascico ricamato.

    Gli abiti da sposa colorati Cymbeline

    A farsi notare nella collezione Cymbeline 2018 sono anche gli abiti da sposa colorati, a cominciare dai modelli neri che quest’anno hanno trovato posto in tantissime proposte, dalla collezione 2018 di abiti da sposa Christian Siriano a quella di Vera Wang. Cymbeline propone i suoi modelli in nero, ma anche in rosso e rosa, in forme principesche con balze e ricami all-over. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Cymbeline dovete visitare il sito ufficiale o prenotare un appuntamento in boutique. Scoprite tutte le foto degli abiti da sposa Cymbeline nella nostra fotogallery.