Abiti da sposa 2018 La Sposa, la collezione completa

Nella nuova collezione di abiti da sposa 2018 La Sposa troviamo solo creazioni dallo stile sofisticato, vestiti da sposa ampi da principessa, modelli a sirena scivolati con strascico, versioni con spacchi e trasparenze più audaci e non solo: tutte le foto della linea del marchio italiano

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa La Sposa 2018 ci propone creazioni da sogno, novità fashion dallo stile romantico e sofisticato, ma soprattutto modelli in linea perfetta con le tendenze più interessanti della stagione. La linea bridal del marchio spazia tra abiti da sposa a sirena in pizzo e forme principesche come quelle degli abiti da sposa ampi in tulle e organza più classici, ma non mancano modelli in stile tattoo più intriganti: scopriamo le novità della collezione di abiti da sposa 2018 La Sposa.

    Gli abiti da sposa a sirena La Sposa

    Gli abiti da sposa a sirena sono un classico molto amato dalle donne, cuore di tutte le collezioni più belle e oggetto di rivisitazioni sempre più interessanti.

    Gli abiti da sposa a sirena La Sposa hanno code alte che partono all’altezza delle ginocchia: li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni in pizzo floreale più classiche, in quelle con bustier a vista dalle trasparenze più audaci e nelle varianti in seta minimal chic prive di scollatura con strascico di diverse lunghezze.

    Incantevoli gli abiti da sposa con ruches lungo la coda, una tendenza di grande successo negli ultimi anni, dal caratteristico corpetto a cuore sagomato.

    Gli abiti da sposa ampi da principessa La Sposa

    Gli abiti da sposa da principessa sono la scelta più diffusa tra quante amano uno stile romantico e iperfemminile.

    Gli abiti da sposa ampi da principessa La Sposa hanno gonne molto voluminose, creazioni in organza, tulle e pizzo dalla superficie plissettata sotto corpetti sagomati che lasciano le spalle nude.

    I modelli più particolari hanno anche ricami che avvolgono la scollatura arrivando al collo, ma non mancano nella linea vestiti da sposa a trapezio più classici e abiti da sposa in mikado dallo stile più moderno con tasche laterali e cintura lungo il punto vita.

    Gli abiti da sposa tattoo in pizzo La Sposa

    Una delle tendenze 2018 nel campo degli abiti da sposa premia i modelli dalla lavorazione tattoo che alternano ricami in pizzo a trasparenze più seducenti.

    Anche nella linea di abiti da sposa in pizzo La Sposa troviamo tante novità di questo tipo, nelle forme scivolate a sirena oppure con gonna ampia.

    Gli abiti tattoo con maniche lunghe hanno ricami pregiati che avvolgono le spalle, le maniche e continuano lungo la gonna, ma non mancano vestiti da sposa con schiena nuda abbelliti da punti luce e fiocchi sul retro.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa La Sposa nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?