Abiti da sposa 2018 Morilee: la collezione completa

La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Morilee by Madeline Gardner si riempie di creazioni romantiche e sofisticate in tessuti pregiati, abiti da sposa da principessa con inserti gioiello, vestiti a sirena o dal taglio più moderno da non perdere: tutte le foto della collezione

da , il

    La collezione completa di abiti da sposa 2018 Morilee by Madeline Gardner si caratterizza per modelli romantici e sofisticati, novità in forme tradizionali rese uniche grazie a ricami e applicazioni più particolari. La nuova linea di abiti da sposa della maison spazia tra modelli in pizzo e in seta anche in tinte diverse dal più classico e amatissimo bianco: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di vestiti da sposa Morilee 2018.

    Gli abiti da sposa da principessa in pizzo Morilee

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Viktor and Rolf, anche Morilee rivisita alcune forme classiche in chiavi più moderne. La linea di abiti da sposa in pizzo da principessa Morilee comprende creazioni con gonne voluminose sostenute da sottogonna in tulle, articoli dai ricami in pizzo floreale e macramè che scorrono su tutta la lunghezza, sotto bustier a cuore che lasciano le spalle nude. Più audaci nella forme gli abiti da sposa con bustier steccato a vista dalle trasparenze più intriganti, sulla scia della tendenza dei vestiti da sposa tattoo che quest’anno è sempre più popolare.

    Gli abiti da sposa a sirena Morilee

    Collezioni come quella di abiti da sposa Eddy K 2018 premiano le forme scivolate e in particolare a sirena, modelli ai quali Morilee aggiunge dettagli grintosi e originali. La linea di abiti da sposa a sirena Morilee spazia tra creazioni in pizzo classiche con coda svasata a partire dalle ginocchia rivestita da ricami in pizzo che continuano anche lungo lo strascico, e modelli più caratteristici: si tratta di vestiti da sposa a sirena la cui coda è formata da diversi strati di ruches e volants sovrapposti, modelli dalla forma a tubino superiore i cui corpetti sono ricoperti di cristalli e punti luce preziosi.

    Gli abiti da sposa rosa Morilee

    Gli abiti da sposa colorati 2018 più fashion segnano tutte le collezioni dei grandi marchi e non potevano di certo mancare nella linea del brand. Morilee realizza abiti da sposa rosa tra i più romantici proposti quest’anno, sia nella forma dei vestiti da sposa a trapezio con gonna ampia, che in quelle a sirena e a colonna, articoli abbelliti da ricami in pizzo color champagne anche lungo lo strascico. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Morilee dovrete prenotare un appuntamento in una delle boutique indicate sul sito ufficiale. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Morilee nella nostra fotogallery, qual è il più chic secondo voi?