Abiti da sposa 2018 Temperley London: la collezione completa

La collezione 2018 di abiti da sposa Temperley London ci propone creazioni classiche alternate a novità più particolari, abiti da sposa in pizzo anche in forme asimmetriche, vestiti da sposa in seta e mikado con applicazioni gioiello e non solo: tutte le foto della nuova collezione del marchio

da , il

    La collezione 2018 di abiti da sposa Temperley London ci propone modelli femminili e raffinati, come sempre realizzati solo in tessuti molto pregiati e in forme dall’ispirazione classica. La maison è una delle prime scelte delle donne di tutto il mondo per il giorno più bello della loro vita, ecco quindi farsi largo nella nuova collezione abiti da sposa in pizzo e in seta dai dettagli gioiello preziosi, oltre a novità più particolari tutte da scoprire: diamo uno sguardo alla collezione di abiti da sposa Temperley London nel dettaglio.

    Gli abiti da sposa in pizzo Temperley London

    Abito da sposa in pizzo Temperley London

    Gli abiti da sposa in pizzo restano la prima scelta per il giorno delle nozze delle donne di ogni età, cuore delle collezioni dei marchi specializzati nel settore e oggetto ogni anno di rivisitazioni originali. Gli abiti da sposa in pizzo Temperley London hanno gonna scivolata, vestiti da sposa a colonna interamente rivestiti di ricami floreali nelle versioni con corpetto senza bretelle e in quelle con maniche corte o midi. Gli abiti da sposa a trapezio Temperley London hanno forme più tradizionali, con gonna ampia anche nelle varianti asimmetriche e carrè impreziosito da dettagli gioiello che avvolge le spalle e la scollatura.

    Gli abiti da sposa in seta Temperley London

    Abito da sposa in mikado temperley london

    Gli abiti da sposa in mikado hanno da sempre uno stile più sofisticato e iperfemminile, modelli spesso minimal chic che fanno la loro comparsa anche nel catalogo sposa Temperley London. Gli abiti da sposa in mikado di seta Temperley London sono stati ideati soprattutto in forme principesche con gonna ampia: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti con tasche lungo la gonna, un tocco moderno molto di moda negli ultimi anni, abbelliti da pietre gioiello lungo il corpetto e la schiena, ma anche di versioni con gonna in seta e corpetto rivestito da ricami in pizzo floreale.

    Le tendenze sposa per il 2018 nella collezione Temperley London

    Abito da sposa in seta e pizzo Temperley London

    Le tendenze nel campo degli abiti da sposa 2018 sono tante e tutte molto interessanti. Tra le altre troviamo quella dei vestiti da sposa asimmetrici o monospalla, modelli che non mancano tra le novità della maison inglese. Temperley London ha pensato originali abiti da sposa scivolati in pizzo con spacco asimmetrico frontale, oltre a versioni stile impero plissettate con spacco triangolare e vestiti da sposa con gonna corta nella parte anteriore e lunga in quella posteriore nelle versioni bianco latte o avorio. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Temperley London dovrete prenotare un appuntamento in una delle boutique indicate sul sito ufficiale.