Abiti da sposa 2018 Viktor and Rolf, la collezione completa

La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Viktor and Rolf ci propone creazioni romantiche ma anche molto moderne nello stile, vestiti da sposa in seta e in pizzo con applicazioni floreali, modelli a sirena, a colonna o con gonna ampia a trapezio spesso plissettati oppure a balze e non solo: le foto della linea

da , il

    La collezione 2018 di abiti da sposa Viktor and Rolf è come ogni anno una delle più originali tra quelle proposte dalle maison di lusso più famose. Il marchio ha pensato per il nuovo anno creazioni molto particolari, vestiti da sposa in pizzo e in seta in forme originali e modelli abbelliti da applicazioni floreali, da ruches e dettagli più eccentrici tutti da scoprire: diamo uno sguardo alla collezione di abiti da sposa Viktor and Rolf nel dettaglio.

    Gli abiti da sposa a trapezio Viktor and Rolf

    Abito da sposa in seta Viktor and Rolf (2)

    Gli abiti da sposa a trapezio sono da sempre la prima scelta delle donne di tutto il mondo per il giorno più bello della loro vita, cuore di tutte le collezioni più fashion e oggetto ogni anno di rivisitazioni sempre più interessanti. Gli abiti da sposa a trapezio Viktor and Rolf sono realizzati in seta, con voluminose gonne plissettate sotto corpetti a cuore oppure a maniche corte. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nel bianco latte più amato, con dettagli in pizzo floreale, ma anche nelle versioni con balze sovrapposte che si rincorrono su tutta la lunghezza. Incantevoli gli abiti da sposa a schiena nuda e quelli con tagli caratteristici lungo l’addome e i fianchi.

    Gli abiti da sposa scivolati Viktor and Rolf

    Abito da sposa a colonna Viktor and Rolf

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Pronovias, anche la maison ha pensato forme più aderenti alla silhouette. La linea di abiti da sposa scivolati Viktor and Rolf premia le forme a colonna e a sirena. Gli abiti da spoa a colonna in seta e pizzo hanno fiocchi bon ton a decorare la forma, ma sono previsti anche nelle versioni tattoo con trasparenze studiate ad arte. Gli abiti da sposa a sirena Viktor and Rolf hanno ruches e plissettature lungo la coda, creazioni sculturee dallo stile unico.

    Tendenze matrimonio 2018: dai look con pantaloni agli abiti da sposa corti

    Look da sposa con pantaloni Viktor and Rolf

    Collezioni come quella di abiti da sposa Oscar De La Renta 2018 lanciano per il nuovo anno la tendenza dei look bridal con pantaloni, modelli che non mancano nella collezione Viktor and Rolf: la linea comprende originali tute jumpsuit da sposa in seta con mantelle o applicazioni su una sola spalla, dalla gamba a sigaretta. Splendidi gli abiti da sposa corti Viktor and Rolf dalle forme svasate con plissettature e dettagli dallo stile vintage. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Viktor and Rolf vi basterà prenotare un appuntamento in una delle boutique indicate sul sito ufficiale.