Abiti da sposa a fiori, i più romantici per il tuo matrimonio

Gli abiti da sposa a fiori sono la tendenza più romantica per il matrimonio, dai vestiti da sposa floreali in pizzo ai modelli con fiori colorati applicati, fino alle versioni con stampe floreali che popolano tutte le linee più belle: le foto degli abiti da sposa a fiori da non perdere dalle nuove collezioni

da , il

    Gli abiti da sposa a fiori sono sempre più popolari nelle collezioni dedicate in particolare alla stagione primaverile ed estiva. Le maison leader nel settore realizzano vestiti da sposa floreali in forme e versioni diverse, da quelli con fiori colorati applicati alle varianti con stampe floreali più particolari, spesso anche in tinte diverse dal più classico bianco: diamo uno sguardo agli abiti da sposa a fiori più romantici dalle nuove collezioni.

    Vestiti da sposa floreali, i modelli in pizzo

    Gli abiti da sposa in pizzo floreale sono un diktat di enorme successo nel settore fashion, cuore di tutte le collezioni firmate dalle maison di lusso.

    Nella collezione di abiti da sposa Marchesa troverete vestiti da sposa floreali in pizzo bianco dallo stile più classico, con gonna scivolata a sirena oppure più ampia, modelli che non mancano tra i nuovi arrivi della collezione di abiti da sposa Pronovias e St. Patrick.

    Incantevoli gli abiti da sposa floreali di maison come Maggie Sottero, Jenny Packham, Oscar De La Renta e non solo, sempre nel più classico e amato bianco.

    Gli abiti da sposa con fiori colorati applicati

    Gli abiti da sposa con fiori colorati applicati sono i più indicati per i matrimoni primaverili, modelli perfetti per interpretare lo spirito della stagione.

    Naeem Khan realizza abiti da sposa a trapezio dalla base in pizzo e in seta con fiori in nuances pastello che scorrono lungo tutta la superficie oppure solo lungo il punto vita, ma la griffe propone anche abiti da cerimonia floreali altrettanto chic e romantici.

    Molto glamour gli abiti da sposa da principessa e le forme asimmetriche con inserti floreali pastello di Ines di Santo ed Elisabetta Polignano.

    Gli abiti da sposa con stampe floreali

    Una delle tendenze nel campo degli abiti da sposa 2018 riguarda i modelli stampati, in particolare con fantasie floreali.

    Gli abiti da sposa con stampe floreali sono i più amati soprattutto dai marchi di lusso, i più aperti alla sperimentazione nel campo delle decorazioni.

    Troverete vestiti da sposa con motivi floreali pastello nella collezione di abiti da sposa Colet, una delle più belle della stagione, ma anche nelle linee firmate Romona Keveza , Vivienne Westwood e Atelier Emè.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa a fiori nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion e romantico tra quelli che abbiamo selezionato?