Abiti da sposa a New York: nuovo reality su Sky

da , il

    Abiti da sposa a New York: nuovo reality su Sky

    Amsale Aberra, una delle più celebri stiliste di abiti da sposa d’America, ha aperto le porte del suo show room al 625 Madison Avenue alle telecamere dando vita ad un nuovo reality che farà sognare tutte le fanciulle in età da marito, ‘Abiti da sposa a New York‘.

    Per le newyorkesi in procinto di convolare a nozze, il suo atelier da sogno rappresenta una tappa quasi obbligata. Virtualmente, lo diventerà anche per le spose nostrane che potranno seguire il programma in esclusiva su LEI TV (Sky canale 127).

    Il reality mostra le clienti che si recano allo show room per scegliere il vestito da sposa più adatto alle loro esigenze. Alcune sono antipatiche e altezzose, difficili nei gusti e quasi impossibili da accontentare, altre sono romantiche ed emozionate e si commuovono alla vista di ogni trina e di ogni merletto.

    In tutti i casi le venditrici della boutique Amsale: Emily, Debbye, Lauren, Kori, Linda e Samantha, assistite dalle ‘ragazze di Amsale’, cercheranno con cura e professionalità di soddisfare ogni più piccola esigenza, dando vita allo show vero e proprio.

    Sono queste donne e le loro vicende, professionali e private, infatti, le vere protagoniste del nuovo reality di Sky. Saranno loro ad introdurvi nel meraviglioso mondo creato da Amsale Aberra, un mondo che vi farà sognare e che potrebbe anche indurvi la follia di volare alla volta della Grande Mela per indossare uno dei suoi abiti…