Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2018, la collezione completa

La nuova collezione di abiti da sposa Alessandra Rinaudo per il 2018 ci propone creazioni raffinate in tessuti pregiati, abiti da sposa in pizzo e in seta, forme ampie e abiti da sposa a sirena, ma anche vestiti da sposa tattoo con trasparenze e non solo: tutte le foto della collezione

da , il

    Alessandra Rinaudo presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una proposta scandita da creazioni principesche in tessuti pregiati e in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette. Il brand italiano scelto ogni anno da centinaia di donne per rendere unico il giorno più bello della loro vita inserisce tra i suoi nuovi arrivi abiti da sposa in pizzo e in seta molto raffinati, vestiti da sposa a sirena e a colonna e modelli in forme ampie dai dettagli audaci: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa Alessandra Rinaudo.

    Gli abiti da sposa ampi Alessandra Rinaudo

    Vestito da sposa con gonna ampia

    Gli abiti da sposa a trapezio sono da sempre la prima scelta delle donne per le loro nozze, modelli tradizionali che trovano nelle collezioni dei brand specializzati rivisitazioni sempre più interessanti.

    Gli abiti da sposa ampi in pizzo Alessandra Rinaudo hanno voluminose gonne in organza interamente ricamate sotto corpetti a cuore sagomati con carré in pizzo che avvolge le spalle e maniche midi oppure con spalle scoperte.

    Da non perdere gli abiti da sposa gioiello con inserti preziosi che scorrono lungo il bustier e le forme dal taglio moderno con scollatura vertiginosa più audace e strascichi di diverse lunghezze.

    Gli abiti da sposa a sirena Alessandra Rinaudo

    Vestito da sposa con mantellina

    Gli abiti da sposa a sirena Alessandra Rinaudo sono stati ideati per valorizzare sia le silhouette più lineari che quelle più morbide.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di vestiti da sposa a sirena in pizzo con coda alta intorno alle ginocchia oppure più bassa, modelli che in alcuni casi hanno strascichi lunghi e interamente ricamati.

    Da non perdere gli abiti da sposa con bustier gioiello e quelli con mantelle abbinate altrettanto chic.

    Le tendenze 2018 nella collezione Alessandra Rinaudo

    Abito da sposa scivolato Alessandra Rinaudo

    Come vi abbiamo anticipato, Alessandra Rinaudo è molto abile nell’adattare i trend più glamour del momento alle sue creazioni e lo fa anche quest’anno.

    Nella collezione si fanno notare gli abiti da sposa tattoo con trasparenze studiate ad arte, una delle tendenze nel campo degli abiti da sposa per il 2018 di grande successo.

    Immancabili gli abiti da sposa stile impero interamente plissettati e con spacchi intriganti molto alti, così come le versioni dallo stile anni ’70 e dai dettagli boho-chic.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Alessandra Rinaudo nella nostra fotogallery.