Abiti da sposa Carlo Pignatelli 2018, l’intera collezione

La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Carlo Pignatelli ci propone creazioni da sogno in tessuti pregiati, vestiti da sposa in pizzo chantilly e modelli in georgette e satin, articoli con gonna ampia oppure scivolata e abiti da sposa colorati più particolari: tutte le foto

da , il

    Gli abiti da sposa 2018 Carlo Pignatelli dalla nuova collezione sono proposti come sempre in tessuti molto pregiati e in una vasta gamma di forme, creazioni di Haute Couture che conquistano per i loro dettagli fashion e innovativi. Il marchio italiano ha voluto per il 2018 modelli dallo stile classico in pizzo, tulle e seta nelle versioni svasate e in forme scivolate più particolari, novità che la maison non pensa solo nel più classico bianco: scopriamo insieme i modelli della collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli.

    Gli abiti da sposa in pizzo Carlo Pignatelli

    Gli abiti da sposa in pizzo restano un classico che non passerà mai di moda, oggetto ogni anno di rivisitazioni uniche e molto caratteristiche soprattutto nelle linee dei brand di successo come Carlo Pignatelli.

    Gli abiti da sposa a trapezio in pizzo Carlo Pignatelli sono realizzati in forme svasate e romantiche, modelli in pizzo chantilly con ricami in filo e pietre anche nelle varianti prive di scollatura frontale che lasciano però nude le spalle.

    Da non perdere gli abiti da sposa ampi con scolli più audaci, ispirati alle tendenze più fashion della stagione, con aperture a V anteriori e grandi gonne in tulle in diverse lavorazioni.

    Gli abiti da sposa in satin e georgette Carlo Pignatelli

    Ai modelli in pizzo fanno come sempre grande concorrenza quelli in sete diverse, a cominciare dal satin che segna anche la collezione del marchio italiano.

    Gli abiti da sposa scivolati Carlo Pignatelli sono realizzati in satin mano daino, con dettagli preziosi e georgette intrecciate a gessature lurex lungo la superficie.

    Parliamo di incantevoli abiti da sposa a colonna con gonna plissettata e di modelli con strascico di diverse lunghezze, oltre ad abiti da sposa tattoo giocati sul contrasto tra ricami e trasparenze.

    Le tendenze per la sposa nel 2018 by Carlo Pignatelli

    Gli abiti da sposa colorati sono il trend del 2018, modelli che popolano tutte le nuove collezioni più belle e che non potevano di certo mancare da Carlo Pignatelli, uno dei brand che ogni anno propongono le versioni più originali.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli abiti da sposa colorati Carlo Pignatelli in sfumature di rosa cipria e champagne più delicato, ma anche nelle versioni verdi, lilla e non solo.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Carlo Pignatelli nella nostra fotogallery.