Abiti da sposa colorati 2015: i modelli più belli [FOTO]

da , il

    Non temete di essere audaci? Scegliete gli abiti da sposa colorati 2015! Vi proponiamo i modelli più belli per il grande giorno. In occasione del matrimonio, c’è chi desidera restare fedele alla tradizione indossando un abito in total white, magari ampio e abbinato ad un lungo velo in pizzo. Molte altre donne, e per la verità sempre di più ai giorni nostri, vogliono essere originali: non temono di sfoggiare un wedding look colorful, declinato in deliziose tonalità pastello o in gradazioni di colore più scure e intense. Stavolta ci rivolgiamo proprio a voi, presentandovi tutti gli abiti da sposa colorati da non perdere per il 2015!

    Abiti da sposa pastello

    Continua la tendenza che aveva caratterizzato gli abiti da sposa colorati 2014, annoverando, per il nuovo anno, graziose tonalità pastello, destinate a fare breccia nel cuore di tutte le donne prossime al matrimonio! Nelle collezioni di numerose griffe fa il suo ingresso un leggero azzurro cielo: tinge i dettagli floreali dei vestiti bridal di Cotin e arriva a ricoprire interamente il look della festeggiata nelle proposte firmate Nicole Spose. Monique Lhillier predilige il blu ortensia per dare risalto alle maxi rose che caratterizzano i vestiti della sua collezione. Hannibal Laguna sceglie un romantico lavanda mentre Mori Lee preferisce le tonalità più delicate di avorio e rosa cipria. Se, invece, siete alla ricerca di un modello economico, potete contare sugli store on line che propongono anche abiti da sposa colorati corti e asimmetrici.

    Gli abiti più scuri

    Tra le proposte decisamente più audaci, vi segnaliamo gli abiti da sposa neri di Atelier Aimée 2015: il colore scuro ed elegante viene accostato al bianco nelle fantasie a righe e a pois, del tutto insolite per il look delle nozze. Pizzi neri e altri decori impreziosicono le balze degli abiti da sposa del brand. Alberta Ferretti osa con un intrigante ciclamino mentre Jenny Packham preferisce le gradazioni più scure del rosa antico, oltre all’avorio e al classico bianco. Armani Privè e altre griffe scelgono di popolare le loro collezioni con abiti da sposa rossi per il 2015, eleganti proposte declinate nella nuance più accesa della palette. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le creazioni più belle per il giorno del matrimonio. Voi quale abito da sposa colorato pensate di indossare?