Abiti da sposa colorati 2017: i modelli più fashion [FOTO]

Abiti da sposa colorati 2017: i modelli più fashion [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa colorati segnano tutte le collezioni 2017 più fashion, negli ultimi anni un diktat di enorme successo nel campo della moda bridal. Se i vestiti da sposa bianchi restano un classico scelto da milioni di donne in tutto il mondo, i modelli in sfumature pastello e persino in nuances scure stanno prendendo sempre più piede, creazioni audaci e moderne tutte da scoprire.

    Abito rosa ricamato Naeem Khan

    Gli abiti da sposa rosa dalle collezioni 2017 si fanno notare come ogni anno per il loro stile romantico e raffinato. Tantissime le griffe che propongono in questa colorazione vestiti con gonna ampia e plissettata dall’allure principesco, ma brand come Pronovias non rinunciano a realizzare abiti da sposa a sirena in sfumature di rosa cipria e rosa candy più intense. Modelli dalla caratteristica gonna degradé che parte dal cipria e arriva al magenta segnano la collezione Christian Siriano, mentre Naeem Khan premia vestiti dall’ispirazione orientale con base bianca e ricami in pizzo rosa all-over.

    Abito da sposa rosa Yolan Cris

    Al rosa fa una concorrenza spietata il color champagne, un beige dorato e tenue che segna gli abiti da sposa in seta di Romance, le versioni plissettate in tulle e organza di Yolan Cris, quelle con applicazioni dorate di Carlo Pignatelli e le varianti più caratteristiche di Monique Lhuillier e David Fielden.

    Abito bicolor Delphine Manivet

    Non sono poche le griffe che hanno inserito abiti da sposa in colorazioni pastello nelle loro nuove linee. La collezione 2017 di abiti da sposa Delphine Manivet premia originali vestiti con gonna in tulle trasparente che lascia intravedere il sottogonna inferiore e corpetto turchese, tinta che torna per gli abiti stile impero di J. Mendel e per quelli con base bianca e ricami floreali azzurri di Elisabetta Polignano. Applicazioni lilla e viola segnano gli abiti di Naeem Khan, mentre Romona Keveza ha ideato vestiti da sposa color pesca e versioni lilla e rosa più romantiche e originali.

    Applicazioni rosse per i modelli Jesus Peirò, novità in seta color fragola per Atelier Emè.

    Vestito da sposa nero Cymbeline

    Negli ultimi anni guadagnano sempre più spazio gli abiti da sposa neri, lanciati da maison leader nel settore come Vera Wang. La stilista pensa forme strutturate e moderne in total black con applicazioni bianche, mentre Atelier Emè preferisce abiti con gonna ampia in seta nera dagli inserti floreali pastello lungo il punto vita. Abiti da sposa scivolati per Cymbeline, maison che propone anche versioni grigie più raffinate.

    Qual è l’abito da sposa colorato che fa per voi dalle collezioni 2017?

    604

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI