Abiti da sposa colorati di Alessandro Couture

da , il

    Ecco uno degli stilisti che per quest’anno non ha voluto assolutamente rinunciare al colore: Alessandro Couture. Nella sua collezione troviamo abiti rosso fuoco o blu o nero, i colori che hanno reso famosa la maison nel 2010. Gli abiti stringono le silhouette estremamente femminili della donna che incarna l’esempio di una bellezza morbida e senza tempo. Una collezione di abiti di impeccabile sartoria accompagnata da una serie di testimonial di spicco tra cui anche Belén Rodriguez, Nina Senicar, Elena Santarelli.

    La collezione 2011 Alessandro Couture gioca con il colore e osa nel mostrare la sensualità. Gli abiti sono stati creati per una donna forte e determinata, spalle scoperte che lasciano sovente l’attenzione su corpetti stretti e fascianti che seguono le linee femminili, ricami preziosi tono su tono aumentano la classe di questa linea sobria e minimalista.

    Gli abiti colorati come sempre sono quelli che colpiscono di più, i modelli in rosso, come quello indossato da Belen sono regali ma passionali, semplici ma da vera principessa. Anche l’abito Blu notte è un meraviglioso, un vestito da sposa senza bretelline con il corpino rigido intarsiato di paillettes e una gonna ampia con pieghe che rappresenta uno stile giovanile e innovativo allo stesso tempo.

    Ma non finisce qui date un occhio alla gallery. Intanto a breve uscirà anche la nuova collezione Alessandro Couture, vi terremo aggiornate!