Abiti da sposa colorati: i modelli di tendenza per il 2018

Gli abiti da sposa colorati sono la tendenza del 2018, cuore di tutte le collezioni delle maison leader nel settore bridal: dai vestiti da sposa rosa, rossi, turchesi e champagne a quelli neri più audaci, dai modelli corti a quelli per le taglie forti, ecco le foto delle novità più fashion da non perdere

da , il

    Gli abiti da sposa colorati sono la tendenza del 2018 che sta segnando tutte le collezioni delle maison di lusso e dei brand specializzati nel settore. Se in passato erano i modelli bianco latte e avorio i più gettonati, nelle nuove collezioni troviamo soprattutto vestiti da sposa rosa, rossi, turchesi e persino neri o bianchi e neri, abiti da sposa corti, per taglie forti e non solo da non perdere: diamo uno sguardo agli abiti da sposa colorati più fashion per il 2018.

    La tendenza degli abiti da sposa colorati per il 2018

    Abito da sposa Nicole Spose colorato

    La collezione 2018 di abiti da sposa Nicole Spose ha tra i suoi protagonisti quest’anno incantevoli vestiti da sposa turchesi dallo stile principesco con superficie plissettata, mentre Jenny Packham inserisce tra le sue novità originali abiti da sposa rossi a trapezio con nastri in raso. Il magenta segna la passerella di Cristiana Tamborero, mentre Cymbeline lancia per la stagione il trend degli abiti da sposa neri, in forme con gonna ampia o scivolata. Vera Wang punta su modelli bianchi con dettagli neri a contrasto ricamati, mentre Atelier Emè introduce tra le sue creazioni vestiti da sposa asimmetrici blu e bianchi e modelli in stile kimono con ricami rosa più caratteristici. Azzurro e oro per gli abiti da sposa Reem Acra, fantasie multicolor più eccentriche per Sonia Pena.

    Gli abiti da sposa corti colorati

    Abito da sposa rosso corto Jenny Packham

    Una delle tendenze nel campo degli abiti da sposa per il 2018 riguarda i modelli corti e colorati, presenti in alcune delle collezioni più belle dell’anno. Jenny Packham alterna ai suoi vestiti da sposa rossi lunghi abiti da sposa corti colorati altrettanto fashion, mentre maison come Marchesa realizzano creazioni in pizzo e organza dalla base bianca con fasce nere a contrasto. Stampe floreali multicolor per Romona Keveza, dettagli blu per Ysa Makino.

    Gli abiti da sposa colorati per le taglie forti

    Abito da sposa rosa Allure Bridals

    Diverse maison di moda realizzano su misura in boutique abiti da sposa per taglie forti colorati, ma i più amati restano i modelli rosa. Gli abiti da sposa rosa per taglie forti si fanno notare nelle collezioni di Morilee e Callista, in forme con gonna ampia oppure a sirena. Incantevoli le versioni firmate Allure Bridals anche in tinte bon ton come lo champagne, mentre David’s Bride premia vestiti da sposa corti per taglie forti con ricami floreali pastello, perfetti per le nozze primaverili.

    Qual è l’abito da sposa colorato che fa per voi tra quelli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?