Abiti da sposa con Swarovski 2014: i modelli più belli [FOTO]

da , il

    Abiti da sposa con Swarovski 2014: vi presentiamo i modelli più belli. Se desiderate salire all’altare indossando un vestito lucente che vi faccia apparire radiose nel grande giorno, seguiteci e scoprirete tutte le proposte più interessanti di Swarovski per gli abiti delle nozze. Dalle proposte più sobrie in stile minimal chic come quelle dei marchi Valentini e Lillian West, con dettagli scintillanti applicati solo in corrispondenza del punto vita, alle creazioni tempestate di cristalli su scollatura e corpino come quelle firmate Madeline Gardner New York, vi presentiamo tutti i modelli più belli degli abiti da sposa Swarovski 2014.

    Vestiti da sposa con Swarovski: le griffe

    Tra gli abiti sposa con Swarovski 2014 vi sono splendidi modelli Pronovias. Gli abiti a balze presentano cristalli scintillanti in vita ma vi sono anche modelli caratterizzati da applicazioni preziose che ricoprono interamente il wedding dress. A fare largo uso degli Swarovski è anche il marchio Madeline Gardner New York che nella collezione 2014 di abiti da sposa inserisce vestiti ampi, di tipo principesco, con spille preziose sul fianco che regalano un tocco lucente. Lo stile è ispirato al glamour di New York che viene incorporato in ogni più piccolo dettaglio degli abiti da sposa, proponendo mix sontuosi di Swarovski, pizzi, perline e drappeggi. In catalogo, vi sono anche vestiti dal taglio scivolato completamente ricoperti da cristalli.

    Abiti da sposa con Swarovski: le proposte per il 2014

    A scegliere di inserire in catalogo gli abiti da sposa con Swarovski è anche il brand Mori Lee che realizza creazioni da sogno, adatte alla sposa che desidera apparire come una principessa. Qui le applicazioni si stagliano sulla scollatura del vestiti e nei modelli più preziosi ricoprono anche la gonna. Da non dimenticare anche le proposte bridal firmate Lillian West che recano i particolari cristalli su punti strategici del vestito da sposa in modo da sottolineare la silhouette e conferire un aspetto quasi regale. Se preferite lo stile minimal chic, scegliete le proposte Valentini e completate il vostro wedding style con acconciature da sposa con Swarovski. Sarete splendide! Scoprite nella nostra gallery tutti i modelli più belli degli abiti da sposa 2014!