Abiti da sposa Cotin 2018, la collezione completa

La nuova collezione di abiti da sposa Cotin 2018 ci propone modelli femminili e sofisticati in tessuti di prima qualità, dagli abiti da sposa in pizzo ampi da principessa a quelli scivolati a sirena con applicazioni gioiello: ecco le foto dell’intera collezione del marchio e le novità più interessanti da non perdere

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Cotin 2018 si caratterizza per creazioni molto sofisticate, vestiti da sogno realizzati in forme classiche e abbelliti da dettagli ispirati ai diktat più belli della stagione. Cuore della collezione Cotin sono quest’anno gli abiti da sposa in pizzo e in seta in forme scivolate, ma non mancano nella linea vestiti da sposa ampi e principeschi dalle applicazioni gioiello preziose: diamo uno sguardo alla nuova collezione di abiti da sposa Cotin per il 2018.

    Gli abiti da sposa ampi Cotin dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa a trapezio con gonna ampia sono la prima scelta delle donne per il giorno più bello della loro vita, forme classiche che trovano ogni anno rivisitazioni interessanti nelle collezioni dei brand leader nel settore.

    Gli abiti da sposa ampi da principessa Cotin sono stati ideati in diversi materiali, a cominciare da quelli in seta dallo stile minimal chic, spesso privi di scollatura.

    La maison ha voluto abiti con gonna plissettata sotto corpetti gioiello a cuore rivestiti di punti luce, ma anche varianti con corpetto intrecciato dalla scollatura omerale e versioni con schiena nuda dal bustier che nasconde del tutto la scollatura salendo fino al collo.

    Gli abiti da sposa scivolati Cotin

    Gli abiti da sposa scivolati Cotin sono previsti nelle forme a colonna e a sirena che piacciono tanto alle donne moderne.

    Gli abiti da sposa a sirena sono pensati per valorizzare fisici diversi anche nella collezione del brand. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono previsti con coda alta o più bassa e strascico di diverse lunghezze.

    Gli abiti da sposa a sirena Cotin in seta hanno cinture a sottolineare il punto vita e corpetto interamente ricoperto di applicazioni gioiello, ma non mancano versioni in pizzo più classiche, sempre nel più tradizionale bianco.

    Gli abiti da sposa tattoo in pizzo Cotin

    Una delle tendenze per gli abiti da sposa 2018 più popolari è quella dei modelli caratterizzati da trasparenze più audaci.

    Gli abiti da sposa in pizzo Cotin di questo tipo hanno gonne scivolate o ampie sotto top a blusa interamente ricamati che restano trasparenti lungo le maniche e la parte superiore del collo.

    Ben più audaci i vestiti da sposa con bustier semitrasparente completato da un vertiginoso scollo a V, i più fashion dell’anno.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Cotin nella nostra fotogallery, qual è il più bello secondo voi?