Abiti da sposa di Amelia Casablanca

da , il

    Se siete alla ricerca dell’abito da sposa da favola allora dovete prendere in considerazione la collezione Le Fate di Amelia Casablanca, un tuffo nel mondo principesco tanto amato dalle bambine di tutto il mondo. Amelia Casablanca presenta la donna romantica che ama la ricercatezza e la raffinatezza, abiti voluminosi, cascate di toulle e pizzi avvolgono il corpo femminile sottolineandone forme e grazia. Decisamente dedicato a chi desidera un matrimonio da sogno, per chi vuole sentirsi una principessa e una fata per bellezza.

    Gli abiti della collezione Le Fate di Amelia Casablanca spiccano per tessuti preziosi ed importanti, tagli spettacolari ed ricami principeschi realizzati a mano in perle e splendenti cristalli. Il risultato è magico, fuori dal tempo e per certi versi fuori dalla realtà, decisamente dedicato al giorno più importante della vita.

    La parte superiore degli abiti è caratterizzato da un elegante bustier rigido, decorato da pizzi e capace da solo di donare risalto alla voluminosa gonna che lo segue, le spalle nude donano la giusta sensualità, la scollatura non è eccessiva, mentre l’attenzione viene tutta catturata dall’ampia e lunga gonna, decorata da toulle, rouches e pizzi, realizzata in shantung di seta e sostenuta da una gabbia, esattamente come le dame del settecento.

    Abiti da sposa rosa o bianchi, con fiori e rose, fiabeschi, d’altri tempi capaci di catturare ogni attenzione dovuta, ricchi di dettagli e preziosi ricami, dalle sfmature graziose e balzi aggraziati. Una favola nella realtà.