Abiti da sposa di Pnina Tornai: il sogno di ogni donna

da , il

    Oggi vi voglio parlare degli abiti da sposa di Pnina Tornai, la stilista americana divenuta famosa in tutto il mondo soprattutto per il programma televisivo ‘abito da sposa cercasi‘ in onda su real time.

    Si tratta di abiti da sposa da favola, morbidi e vaporosi in stile principessa capaci di lasciare senza fiato chi li guarda. Sarà per questo che tutte sembrano letteralmente impazzite per gli abiti da sposa di Pnina Tornai, i cui prezzi però, sono davvero stellari.

    Per certi modelli il prezzo di partenza è addirittura di 24 mila dollari, pazienza, vuol dire che ci limiteremo a sognare questi abiti incantevoli – almeno noi comuni mortali – e invidieremo che se li può permettere.

    Nella collezione 2012, la stilista di origini israeliane ha reso il bianco splendente protagonista assoluto insieme ai pizzi che rendono la sposa elegante e sofisticata e alle preziose applicazioni di swarovsky.

    A prescindere dallo stile e dal modello, nella collezione sono presenti abiti in stile impero o modelli da principessa, abiti corti o con lunghi strascichi, tutte le creazioni sono caratterizzate da un’aurea romantica e da un tocco assolutamente originale. In più, esiste la possibilità di personalizzare gli abiti da sposa di Pnina Tornai a seconda del gusto e delle esigenze di ognuna.

    Ricordiamo che come si vedeva su Abito da sposa cercasi, la stilista crea abiti da sogno per l’atelier Kleinfeld, il più prestigioso negozio di abiti da sposa e il più grande al mondo, nel cuore di Manhattan. Sulla pagina ufficiale di Pnina Tornai su Facebook http://www.facebook.com/pages/Pnina-Tornai-The-Official-Page/357349079743 le fan si domandano disperate se gli abiti da sposa di Pnina Tornai sono presenti anche in Italia. Temo proprio di no, se volete indossare un Pnina Tornai per il giorno del sì dovrete prima fare un saltino nella grande mela!