Abiti da sposa di Sarah Burton, la stilista che ha disegnato il vestito di Kate Middleton

da , il

    La designer Sarah Burton nelle ultime settimane era sulla bocca di tutti, fino a quando Kate Middleton non è apparsa nella Rolls-Royce infatti, ancora non era sicura la firma del suo abito da sposa. E’ bastato poco però per riconoscere lo stile della stilista. Da poco inoltre è stata anche ufficialmente designata come capo creativo della maison di Alexander Mc Queen. Ma qual è il suo stile? Perchè Kate Middlenton ha scelto proprio lei? Vediamo qualche abito disegnato dalla Burton e presentato durante la settimana della moda a Parigi.

    A quanto pare durante le sfilate di Parigi gli abiti di Sarah Burton hanno scosso un po’ tutti. Abiti nuovi, aggressivi per una sposa che vuole farsi notare e che ama i particolari. Una sposa moderna ed elegante, con un abito non forzatamente bianco e che fascia il corpo e che spesso è arricchito da cinghie nere o tessuti voluminosi.

    Gonne prorompenti, seni ridotti, corpetti fasciati e anche abiti corti. Vediamo nella gallery alcuni degli ultimi modelli disegnati da Sarah Burton per farci un’idea sullo stile di una delle stiliste che da ora in poi, insieme alle più grandi firme, detterà legge nell’ambito della moda sposa e non solo.