Abiti da sposa di Vera Wang per l’Autunno/Inverno 2011 2012

da , il

    Vera Wang, la stilista americana di origine cinese, oggi una delle più seguite nell’ambito della moda sposa, che per ben sedici anni è stata redattrice per la rivista Vogue e che si occupa da più di vent’anni di moda nuziale, ha presentato da pochissimo alcuni dei nuovi modelli della collezione autunno inverno 2011/2012. Abiti nuovi e stravaganti che puntano sul bianco candido della sposa classica fino al grigio tenue per una sposa diversa dalle altre ma sempre raffinata ed elegante.

    Ad oggi Vera Wang è una delle stiliste più seguite nell’ambito della moda sposa e non solo dalle donne di tutto il mondo, ma anche da molte star del mondo della musica e del cinema tra queste anche Mariah Carey, Uma Thurman, Jennifer Garner, Victoria Beckham e tante altre.

    I punti forti della nuova collezione sono senz’altro l’eleganza e l’originalità dei tessuti, unite alla prevalenza di colori forti. Molto interessanti anche tutti i dettagli negli abiti come le cinture, le cuciture delle gonne lunghe o le decorazioni sugli scolli sia davanti che sulla schiena.