Abiti da sposa economici 2014: i modelli per essere glam [FOTO]

da , il

    Abiti da sposa economici 2014: vi presentiamo i modelli per essere glam! Siete alle prese con i preparativi del matrimonio ma temete che il budget a vostra disposizione non sia abbastanza corposo per affrontare tutte le spese? Preferite essere parsimoniose ma non volete fare a meno dei dettagli più raffinati per il grande giorno? Per tutte voi abbiamo un’ottima notizia: piuttosto che fare delle rinunce, potreste scegliere addobbi, bomboniere, inviti e… abiti da sposa low cost! Sì, perché si può essere glamour anche con un vestito nuziale economico. Vediamo allora quali sono i modelli più belli da indossare nel giorno del fatidico sì!

    Abiti da sposa economici: il modello H&M

    Se non volete spendere cifre da capogiro, sappiate che per il vostro abito da sposa low cost vi sono tantissimi modelli tra cui scegliere, tutti molto glam. Per il 2014 H&M ha proposto per le future sposine, un modello bridal in vendita al costo straordinario di 79.95 euro. Il colosso svedese di abbigliamento si avventura nel mondo del wedding dresses, già sfidato in passato con modelli cheap and chic, sfidando la tradizione che da sempre vuole un abito prezioso per il giorno più importante della vita. Il vestito mostra la nuance più candida della palette, il bianco, e lo trovate in vendita presso alcuni store selezionati del gruppo H&M. Lo stile è minimal come per le proposte più chic del 2014: presenta linee essenziali e un modello a colonna, arricchito da drappeggi sul seno e sotto la cintura. Sul collo, il tessuto velato è impreziosito da decori scintillanti ramage. L’abito è un capo della collezione Conscious, la linea Primavera/Estate 2014, dall’approccio ecologico, attenta al tema della sostenibilità, garantita dall’utilizzo cotone biologico.

    Abiti da sposa economici: la ricerca on line

    Cercare un abito da sposa low cost online è una delle possibili soluzioni per voi che desiderate restringere la cifra da spendere per il wedding dress. Vi consigliamo di consultare i siti che propongono modelli a basso costo, tra questi Asos, Yook e Okmi. Qui potete scegliere tra vestiti semplici a impero oppure veri e propri abiti principeschi dalla gonna voluminosa e a balze. E fate attenzione: il prezzo di abiti da sposa economici talvolta è persino inferiore ai 200 euro! Se volete salvaguardare il vostro portafogli da spese folli, ricordate sempre che i modelli più sobri, senza particolari applicazioni, fanno abbassare notevolmente il costo. Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti i modelli più belli di abiti da sposa economici colorati o più tradizionali, declinati nel candido bianco.