Abiti da sposa Eddy K. 2012 per uno stile principesco

da , il

    Gli abiti da sposa della collezione 2012 confermato lo stile che da sempre contraddistingue l’atelier milanese Eddy K, che disegna abiti da sposa da favola, dallo stile principesco per le spose che vogliono vivere il giorno del matrimonio come un sogno. Ogni abito da sposa è realizzato con grande cura dei dettagli e impreziosito da ricami e applicazioni che lo rendono ancora più elegante e sofisticato. Da non dimenticare che Eddy K è una firma apprezzatissima anche per i veli e gli accessori da sposa con cui rendere unico ogni abito da sposa.

    Gli abiti da sposa della collezione 2012 firmati Eddy K sono una sintesi di uno stile classico ed elegante, ideali per ogni sposa che il giorno del matrimonio vuole sentirsi una principessa. Il colore preferito nell’intera collezione è il bianco, declinato nelle sue varie sfumature e tonalità, e principalmente si tratta di abiti da sposa senza spalline, con gonne lunghe e vaporose o in stile sirena. Ogni capo è poi impreziosito da ricami e applicazioni di perline che lo rendono unico e inconfondibile.

    L’atelier milanese Eddy K è molto apprezzato anche per le collezioni esclusive di veli in pizzo e accessori per la sposa, come preziosi diademi di cristallo o raffinati gioielli con cui completare ogni abito e creare lo stile perfetto per ogni sposa. Ma l’atelier milanese non dimentica nemmeno lo sposo e la sua collezione di abiti da sposo EK Uomo offre completi per tutti i gusti, realizzati con i materiali più eleganti e confortevoli.