Abiti da sposa Eddy K 2018: la collezione completa

La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Eddy K ci propone modelli sofisticati e romantici in tessuti pregiati, vestiti da sposa da principessa con gonna ampia, abiti a sirena interamente rivestiti da ricami in pizzo floreale, versioni con spacchi e trasparenze e non solo: tutte le foto della collezione

da , il

    La collezione completa di abiti da sposa Eddy K 2018 si caratterizza per creazioni romantiche e femminili, nello stile sofisticato che da anni è il marchio di fabbrica della maison. La nuova collezione di abiti da sposa Eddy K premia modelli in pizzo e seta in diverse forme, dai vestiti da sposa a sirena a quelli da principessa, articoli spesso impreziositi da punti luce e dettagli pregiati: scopriamo insieme le novità della collezione di vestiti da sposa Eddy K 2018.

    Gli abiti da sposa da principessa Eddy K

    Vestito da sposa rosa Eddy K

    Gli abiti da sposa da principessa sono un classico che non smette di conquistare le donne di ogni età e latitudine, modelli dalla caratteristica gonna ampia a trapezio che le maison di lusso rivestono di ricami e dettagli decorativi molto chic. Gli abiti da sposa da principessa Eddy K in pizzo hanno classico corpetto a cuore sagomato tempestato di inserti gioiello, su una gonna plissettata in organza e tulle dai ricami floreali. Sono previsti sia nelle versioni a schiena nuda che nelle originali varianti con corpetto halter privo di scollatura che avvolge il collo e lascia nude le spalle.

    Gli abiti da sposa a sirena Eddy K

    Vestito da sposa a sirena Eddy K

    Alle amanti degli abiti da sposa a sirena sono dedicati i modelli più pregiati del marchio. Gli abiti da sposa a sirena Eddy K sono proposti principalmente in pizzo, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery: le varianti più audaci hanno bretelle ricamate che lasciano nuda la schiena e un lungo strascico rivestito in pizzo floreale che parte da una coda alta intorno alle ginocchia. Li troverete sia nel bianco avorio più classico che in sfumature di rosa e champagne, tinte di tendenza del 2018.

    Gli abiti da sposa di tendenza per il 2018

    Vestito da sposa con spacco Eddy K

    Una delle tendenze nel campo degli abiti da sposa per il 2018 riguarda i modelli con spacchi e peplum, novità che non mancano nella linea della maison. Gli abiti da sposa stile impero con spacco Eddy K hanno scollatura classica a V e gonna plissettata in tulle, ma a farsi notare nella linea sono anche gli abiti con maxi peplum che scivola lungo i fianchi e la gonna. Più sofisticati nella forma gli abiti da sposa in mikado di seta con maniche lunghe in pizzo interamente ricamate, un altro trend di successo per la prossima stagione bridal. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Eddy K dovrete prenotare un appuntamento in uno degli atelier indicati sul sito ufficiale.