Abiti da sposa Elisabetta Polignano 2018: tutta la collezione

La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Elisabetta Polignano ci propone creazioni originali in forme innovative e in tessuti molto pregiati: dagli abiti da sposa in pizzo ai modelli in seta, dalle creazioni classiche a quelle dallo stile moderno, fino ai vestiti da sposa colorati, ecco le foto dell’intera collezione Elisabetta Polignano

da , il

    La collezione di abiti da sposa Elisabetta Polignano 2018 si apre a ispirazioni innovative e interessanti. Cuore della nuova collezione di abiti da sposa sono i modelli colorati, delicate creazioni in pizzo e seta dai dettagli gioiello pregiati pensate in forme ariose e svasate, ma anche in quelle scivolate più chic. La linea della maison italiana è pronta a lanciare tendenze molto interessanti per il prossimo anno, ma diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di vestiti da sposa Elisabetta Polignano 2018.

    Gli abiti da sposa in pizzo Elisabetta Polignano

    Abito con ricami in pizzo floreale Elisabetta Polignano

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Oscar De La Renta, anche Elisabetta Polignano reinventa la forma dei suoi modelli più classici e tradizionali aggiungendo loro dettagli dall’ispirazione retrò e non solo molto interessanti. Gli abiti da sposa in pizzo Elisabetta Polignano hanno grandi gonne strutturate dalla base in tulle e organza e dai ricami floreali che rivestono tutta la superficie, sotto corpetti sagomati o rettilinei con spalle scoperte. Incantevoli le versioni con carré in pizzo che avvolge le spalle e la scollatura continuando lungo le maniche e delineando una forma che imita quella di una camicia.

    Gli abiti da sposa in seta Elisabetta Polignano

    Abito da sposa ricamato Elisabetta Polignano, dettaglio

    Ma a farsi notare nella collezione 2018 Elisabetta Polignano sono soprattutto le creazioni in seta. Sulla scia di collezioni come quella di abiti da sposa Eddy K 2018, anche gli abiti da sposa in seta Elisabetta Polignano hanno forme molto originali: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i vestiti in voile e mikado di seta Elisabetta Polignano hanno grandi applicazioni di ruches e fiocchi lungo il corpetto e la gonna, modelli cui si alternano quelli con grandi colli ottocenteschi e maniche balloon di grandi dimensioni. La maison pensa i suoi articoli anche in tinte ben diverse dal più classico bianco.

    Gli abiti da sposa colorati Elisabetta Polignano

    Abito da sposa verde in seta Elisabetta Polignano

    Una delle tendenze nel campo degli abiti da sposa per il 2018 più popolari è quella che riguarda i modelli colorati, creazioni dallo stile moderno che fanno la loro comparsa anche nella proposta della griffe italiana. Elisabetta Polignano propone abiti da sposa colorati in sfumature di verde, nelle versioni bianche con applicazioni blu, ma realizza anche abiti da sposa bianchi e neri e vestiti da sposa rosa o con ricami floreali pastello più romantici e bon ton. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Elisabetta Polignano nella nostra fotogallery, qual è il modello più elegante secondo voi?