Abiti da sposa Hannibal Laguna 2018, la collezione completa

La nuova collezione di abiti da sposa Hannibal Laguna 2018 è ricca di novità romantiche e molto raffinate, vestiti da sposa in pizzo da principessa, modelli in mikado e voile di seta, versioni più moderne come quelle con ricami floreali e trasparenze e originali abiti da sposa con pantaloni altrettanto fashion: le foto

da , il

    La collezione 2018 di abiti da sposa Hannibal Laguna ci propone novità raffinate e romantiche realizzate come sempre in tessuti di prima qualità, in forme perfette per valorizzare silhouette femminili diverse. La nuova collezione di abiti da sposa Hannibal Laguna premia vestiti da principessa in pizzo dai ricami delicati, ma non dimentica creazioni più moderne nello stile ispirate alle tendenze di stagione: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di vestiti da sposa Hannibal Laguna 2018.

    Gli abiti da sposa in pizzo Hannibal Laguna

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Morilee 2018, anche Hannibal Laguna sceglie il pizzo come materiale di punta delle sue creazioni più belle. Gli abiti da sposa in pizzo Hannibal Laguna hanno caratteristica forma con gonna ampia e plissettata dalla base in seta o in organza, con ricami floreali che rivestono per intero la superficie o solo le maniche. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, gli abiti da sposa da principessa hanno anche applicazioni gioiello lungo il corpetto, ma non mancano versioni in stile tattoo dalle trasparenze più audaci e spesso con schiena nuda.

    Gli abiti da sposa in seta Hannibal Laguna

    Sulla scia di collezioni come quella di abiti da sposa Elisabetta Polignano 2018, anche Hannibal Laguna cede al fascino senza tempo dei tessuti di seta, dal voile al mikado sempre molto amato nel settore bridal. Gli abiti da sposa in seta Hannibal Laguna sono stati realizzati sia in forme svasate che in quelle scivolate. Gli abiti da sposa a trapezio hanno grandi gonne plissettate sotto bustier dallo scollo a cuore oppure a collo alto ma senza maniche, mentre gli abiti da sposa scivolati hanno scollatura omerale e gonne che continuano in strascichi di diverse lunghezze.

    Tendenze matrimonio 2018: gli abiti da sposa con pantaloni

    Tra le tendenze nel campo gli abiti da sposa per il 2018, i look bridal con pantaloni sono sempre più popolari, cuore di tantissime collezioni firmate dalle maison di lusso più note. Gli abiti da sposa con pantaloni Hannibal Laguna sono previsti come coordinati formati da top in pizzo floreale su pantaloni a palazzo in seta plissettata, ma anche come tute jumpsuit più moderne nello stile. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Hannibal Laguna dovrete prenotare un appuntamento in una delle boutique indicate sul sito ufficiale. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Hannibal Laguna nella nostra fotogallery, qual è il più elegante?