Abiti da sposa Haute Couture Autunno/Inverno 2017-2018: i più eleganti

Le collezioni Haute Couture Autunno/Inverno 2017-2018 presentano abiti da sposa da sogno, dai modelli con gonna ampia in pizzo più classici alle versioni asimmetriche o scivolate in seta e organza, dalle creazioni bianche a quelle colorate: le foto delle novità più eleganti

da , il

    Gli abiti da sposa Haute Couture Autunno/Inverno 2017-2018 più eleganti hanno sfilato per i grandi nomi della moda internazionale nella cornice della capitale mondiale del fashion system: Parigi. Tutte le maison di lusso hanno presentato linee di Alta Moda molto sofisticate, ma non sono mancati in passerella abiti da sposa da sogno, in forme classiche e in versioni del tutto originali realizzate come sempre in tessuti molto pregiati: diamo uno sguardo agli abiti da sposa 2018 Haute Couture più chic.

    Gli abiti da sposa Haute Couture in pizzo

    Abito in pizzo floreale Giambattista Valli

    Gli abiti da sposa in pizzo restano un classico anche nel campo dell’Haute Couture, ma le case di alta moda pensano ogni anno le versioni più sofisticate e originali.

    Gli abiti da sposa in pizzo floreale Giambattista Valli hanno forma a trapezio e ricami lungo tutta la superficie, con scollatura a V generosa.

    Albera Ferretti Limited Edition premia gli abiti da sposa boho-chic in stile anni ’70, modelli a maniche lunghe o corte con gonna scivolata in pizzo cui si alternano versioni stile tattoo dalle trasparenze intriganti.

    Gli abiti da sposa Haute Couture asimmetrici

    Guo Pei   Runway   Paris Fashion Week Haute Couture F/W 2017/18

    Tanti gli abiti da sposa asimmetrici sulle passerelle di Parigi, un trend in rapida ascesa negli ultimi anni che segna sempre più collezioni.

    Guo Pei affianca a vestiti scultura più particolari nelle forme abiti da sposa asimmetrici con gonna a ruota rigida rivestita da inserti gioiello e ricami pregiati, ma anche varianti con bustier gioiello e gonna a balze in organza più romantiche nello stile.

    Il romanticismo torna in scena da Giambattista Valli per abiti da sposa in tulle con gonna corta e strascico lungo, anche con raffinata stampa floreale colorata.

    Gli abiti da sposa Haute Couture più originali

    Abito da sposa corto Schiaparelli

    Chanel presenta il suo abito da sposa in stile anni ’40 con gonna a ruota lunga sostenuta da un sottogonna invisibile, un modello completato da applicazioni lungo le maniche lunghe e fiocco sul punto vita.

    Molto originali gli abiti da sposa dal taglio moderno di Ronald Van Der Kemp con grandi fiocchi e gonna corta, mentre Schiaparelli premia la forma degli abiti da sposa corti con veli decorativi lungo corpetto e gonna.

    Antonio Grimaldi alterna al più classico bianco il grigio perla per i suoi abiti da sposa scivolati in seta.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Haute Couture 2018 nella nostra fotogallery, qual è il più fashion?