Abiti da sposa invernali 2015: i modelli per proteggersi dal freddo [FOTO]

da , il

    Quali sono gli abiti da sposa invernali 2015? Vi presentiamo tutti i modelli per proteggersi dal freddo! Sposarsi a dicembre e gennaio, i mesi in assoluto più rigidi dell’anno, può significare avere una cerimonia di grande fascino, in cui i veri protagonisti, oltre agli sposi, sono gli splendidi addobbi realizzati con pigne, rametti e alberelli innevati. La scelta del perfetto wedding look, talvolta, può destare qualche incertezza perché le temperature basse richiedono di indossare dei modelli in grado di proteggere il corpo dal gelo, conservando l’eleganza dettata dall’occasione. Abiti da sposa invernali con coprispalle, boleri, mantelle, giacchini e maniche lunghe, sono ideali per l’outfit della protagonista. Vediamo nel dettaglio tutte le soluzioni.

    I modelli eleganti

    La scelta del wedding look per le nozze a dicembre vi intimorisce? Gli abiti da sposa invernali proposti dai più grandi atelier italiani e internazionali sono caratterizzati da innumerevoli soluzioni che permettono alla festeggiata di apparire elegantissima, proteggendo il corpo dalle basse temperature. Se avete deciso di convolare a nozze durante i mesi più freddi, vi suggeriamo di vestire dresses a manica lunga o tre quarti a cui potrete abbinare giacchini, boleri e pellicciotti, tanti accessori glam per la protagonista da indossare durante i momenti in cui sostare all’esterno della chiesa o nei giardini della location di matrimonio. Gli abiti da sposa invernali Pronovias, così come i modelli Yoan Cris ed Elie Saab, sono tra le proposte più eleganti: presentano scollature doppiate in pizzo e organza e collo alto, definito da merletti e applicazioni lucenti.

    I modelli più glam

    Se desiderate optare per vestiti da sposa invernali glam, vi suggeriamo i modelli della collezione bridal 2015 Elisabetta Polignano, caratterizzati da eleganti coprispalle originali in mikado, movimentati da volant maxi. Altrettanto raffinati anche gli abiti firmati Berta Bridal e Galia Lahav che disegnano una splendida silhouette da sirena mozzafiato con maniche lunghe ampie. Se preferite le mantelle, orientatevi verso le proposte di Temperley London arricchite da un’elegante lavorazione a traforo. Non perdetevi la nostra gallery con tutte le proposte di vestiti da sposa invernali per il 2015. Sfogliatela con noi!