Abiti da sposa Jenny Packham 2018, la collezione completa

La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Jenny Packham spazia tra forme tradizionali e novità più particolari: la linea comprende abiti da sposa ampi da principessa in pizzo e seta, forme scivolate a colonna e a sirena, ma anche originali abiti da sposa corti e colorati da non perdere: tutte le foto dei vestiti da sposa Jenny Packham 2018

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Jenny Packham 2018 si dimostra aperta alla sperimentazione come pochissime altre. La maison leader nel settore e prima scelta delle star per gli abiti da occasione, inserisce nella sua linea bridal vestiti da sposa in pizzo e in altri tessuti pregiati in forme classiche o più caratteristiche, alternando ai modelli bianchi più tradizionali novità ben più stravaganti: scopriamo insieme le creazioni della linea di abiti da sposa 2018 Jenny Packham.

    Gli abiti da sposa ampi da principessa Jenny Packham

    Abito da sposa gioiello Jenny Packham

    Gli abiti da sposa a trapezio sono una scelta molto ricorrente tra le donne per il giorno delle loro nozze, per questo tornano un anno dopo l’altro in tutte le collezioni dei marchi più celebri, rivisitati e resi sempre più particolari.

    Gli abiti da sposa ampi da principessa Jenny Packham hanno forma svasata a partire dal punto vita, realizzati nelle versioni con gonna in tulle e organza e corpetto rivestito da ricami in pizzo floreale.

    Gli abiti da sposa in pizzo Jenny Packham sono pensati anche con applicazioni gioiello, vestiti da sposa con corpetto a cuore e varianti con spalle scoperte e ruches decorative lungo la scollatura in linea con le tendenze dell’anno.

    Gli abiti da sposa scivolati Jenny Packham

    Abito da sposa a maniche lunghe Jenny Packham

    Ma gli abiti da sposa scivolati Jenny Packham restano i più eleganti, cuore della collezione della maison.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti da sposa a colonna con maniche lunghe o corte interamente ricoperti di punti luce preziosi, e di forme dall’ispirazione anni ’70 plissettate con schiena nuda o con tagli cut-out originali sul b-side.

    Immancabili gli abiti da sposa tattoo con trasparenze audaci, anche in tinte diverse dal più classico bianco come lo champagne.

    Tendenze sposa 2018: dagli abiti da sposa corti a quelli colorati

    Abito da sposa rosso

    Gli abiti da sposa colorati sono la tendenza sposa per il 2018 alla quale nessuna maison di lusso ha saputo resistere.

    Al bianco e all’avorio, Jenny Packham alterna quest’anno nella sua collezione il rosso fuoco: la tinta viene scelta per abiti a trapezio in organza con dettagli in seta e per vestiti da sposa corti con piume decorative lungo la gonna.

    La linea di abiti da sposa corti Jenny Packham premia forme aderenti con scollatura profonda, ma anche creazioni svasate in stile anni ’70 con maniche lunghe e plissettate dalle applicazioni gioiello preziose.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Jenny Packham nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?