Abiti da sposa Jolie 2018, l’intera collezione

Jolie presenta la nuova collezione di abiti da sposa per il 2018, una proposta ricca di novità fashion e femminili in forme per tutti i gusti: dagli abiti da sposa ampi in pizzo da principessa alle forme scivolate a sirena e a colonna, dai modelli in tulle a quelli in seta, tutte le foto della proposta del marchio

da , il

    Gli abiti da sposa Jolie 2018 sono creazioni da sogno che si fanno immediatamente notare per il loro stile romantico e sofisticato allo stesso tempo. La linea Jolie è curata dalla celebre maison leader nel settore bridal Nicole Spose e come ogni anno ci propone articoli di altissimo livello sartoriale realizzati in tessuti pregiati e in tutte le forme più amate dalle donne, dagli abiti da sposa a sirena a quelli ampi da principessa, dalle forme scivolate a quelle corte e asimmetriche anche colorate: vediamo insieme i dettagli della collezione di abiti da sposa Jolie 2018.

    Gli abiti da sposa in pizzo Jolie per il 2018

    Abito con gonna ampia in pizzo Jolie

    La linea di abiti da sposa in pizzo Jolie premia la forma dei vestiti da sposa da principessa, articoli con gonna ampia e voluminosa che da secoli restano la prima scelta delle donne per il giorno più bello della loro vita.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende abiti da sposa ampi con corpetto a cuore e gonna rivestita da ricami in pizzo floreale, ma anche versioni con corpetto dalle maniche corte o midi interamente ricamate.

    Da non perdere gli abiti da sposa in seta e pizzo dallo stile minimal e le versioni con scollature più generose e dettagli in stile tattoo.

    Gli abiti da sposa a sirena Jolie

    Abito da sposa a maniche lunghe

    Gli abiti da sposa a sirena Jolie hanno strascico lungo, medio o corto per ogni esigenza, declinati nel più tradizionale bianco avorio ma anche in sfumature di rosa cipria e champagne più romantiche.

    Gli abiti da sposa a sirena in seta sono ispirati a uno stile minimal chic più netto e hanno ricami in pizzo lungo il corpetto e le maniche oppure sono dotati di bustier rigido con corpetto a cuore.

    Da non perdere i vestiti da sposa senza scollatura con ricami pregiati su tutta la lunghezza e schiena lasciata scoperta, con code in tulle che partono alte intorno alle ginocchia.

    Le tendenze sposa per il 2018 nella collezione Jolie

    Abito da sposa turchese Jolie

    Ma la collezione Jolie dedica ampio spazio ai modelli di tendenza dell’anno, a cominciare dagli abiti da sposa in tulle dallo stile iperfemminile e dai modelli in stile tattoo con ricami e trasparenze studiate ad arte.

    Incantevoli anche gli abiti da sposa colorati, originali modelli in sfumature di rosa cipra e champagne, ma anche versioni turchesi più particolari.

    Scoprite i dettagli della collezione sfogliando le immagini degli abiti da sposa Jolie nella nostra fotogallery.