Abiti da sposa Mauro Gala, raffinatezza pura

da , il

    Il giorno del matrimonio si avvicina e una domanda vi assilla: come scegliere l’abito da sposa? In effetti, la scelta dell’abito da sposa è uno dei momenti fondamentali dell’organizzazione del matrimonio e di sicuro dovete tenere ben presenti le regole di bon ton, stile e gusto per scegliere l’abito. Tutte caratteristiche riassunte nella collezione di abiti da sposa di Mauro Gala, che realizza tutti gli abiti con tessuti di alta qualità, cuciti e ricamati rigorosamente a mano e contraddistinti da pura raffinatezza.

    E’ dedicata a una donna contemporanea e dinamica, romantica e minimalista, elegante e ricercata la collezione di abiti da sposa 2011 di Mauro Gala, stilista e fondatore dell’atelier romano Gala Alta Moda Sposa, che disegna abiti da sposa eleganti e preziosi arricchiti da dettagli artigianali unici che danno vita a una collezione glamour ed esclusiva. E se pensate che l’abito da sposa bianco sia sorpassato dovrete ricredervi ammirando i modelli di Mauro Gala, dove a dominare è proprio l’intramontabile e candido colore, impreziosito da dettagli raffinati che lo rendono davvero unico.

    Seta, lino e chiffon sono i tessuti impalpabili e leggeri scelti per gli abiti da sposa 2011 che danno vita a geometrie eleganti con code, fiocchi e balze. Nella fotogallery potete ammirare la collezione e noterete che ogni abito da sposa è associato a un personaggio famoso, a una diva del cinema o ad una principessa, proprio perché nel giorno del matrimonio ogni sposa deve sentirsi unica.