Abiti da sposa Nicole Spose 2018: l’intera collezione

Nicole Spose presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea in cui trovare incantevoli vestiti da sposa in pizzo e in seta con ruches e applicazioni gioiello, oltre a pregiati abiti scivolati a colonna e a sirena, a modelli colorati in sfumature di rosa e turchese e a creazioni più seducenti come quelle in stile tattoo

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Nicole Spose 2018 ci propone creazioni fashion e femminili assolutamente imperdibili. La maison leader nel settore bridal inserisce nella sua proposta per il prossimo anno novità imperdibili, abiti da sposa in pizzo dalle forme classiche come quelli con gonna ampia, ma anche vestiti da sposa a sirena e scivolati con ricami audaci e versioni in seta dallo stile minimal chic: scopriamo insieme l’intera collezione 2018 di abiti da sposa Nicole Spose.

    Gli abiti da sposa in pizzo Nicole Spose

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Rosa Clarà, anche Nicole Spose premia il pizzo per le sue creazioni più fashion. Gli abiti da sposa in pizzo da principessa Nicole Spose hanno grandi gonne dalla base in tulle e organza rivestite di ricami floreali, modelli dal corpetto a cuore sagomato e versioni con carrè in pizzo che avvolge le spalle e la schiena nuda. Spazio anche ad abiti da sposa scivolati in pizzo altrettanto fashion, in forme plissettate con strascico lungo o corto.

    Gli abiti da sposa a sirena Nicole Spose

    Gli abiti da sposa a sirena sono il sogno di molte donne, per questo non mancano nella linea del marchio. Gli abiti da sposa a sirena Nicole Spose sono proposti in diversi tipi di seta, dal voile al mikado, con code che partono alte intorno alle ginocchia oppure più basse. I più eleganti hanno bretelle gioiello e applicazioni preziose lungo il bustier, ma non mancano vestiti da sposa in seta semplici e minimal chic che ricadono con grazia lungo le curve, oltre ad abiti da sposa tattoo con ricami in pizzo e trasparenze studiate ad arte più seducenti.

    Tendenze matrimonio 2018: gli abiti da sposa colorati

    I modelli colorati sono una delle tendenze per il 2018 nel campo degli abiti da sposa, cuore di tutte le collezioni più fashion. Nicole Spose propone abiti da sposa colorati molto raffinati, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery: i più romantici sono i vestiti da sposa rosa, con gonna ampia a trapezio o nelle forme a colonna e a sirena, ma a farsi notare nella collezione sono anche gli abiti da sposa turchesi con ricami bianchi in pizzo e le versioni champagne con dettagli rosa e bianchi a completare la forma. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Nicole Spose dovrete prenotare un appuntamento in boutique sul sito ufficiale. Date uno sguardo alle immagini degli abiti da sposa Nicole Spose nella nostra fotogallery, qual è quello perfetto per voi?