Abiti da sposa per donne in gravidanza: i modelli più belli [FOTO]

da , il

    Vorreste conoscere i più belli abiti da sposa per donne in gravidanza? Vi presentiamo tutte le proposte interessanti per il giorno del matrimonio. Se salirete all’altare portando in grembo il frutto dell’amore che unisce la coppia, potrete contare su tantissimi modelli perfetti per valorizzare al meglio la vostra femminilità. La scelta del giusto wedding dress desta sempre qualche timore perché ogni donna vorrebbe scegliere il modello dei sogni, capace di farla sentire meravigliosa nel giorno delle nozze. Per aiutarvi nel compito, vi suggeriamo tanti tagli e proposte imperdibili di abiti da sposa per donne incinte.

    Gli abiti da sposa lunghi

    Sposa con abito romantico premaman

    Chi lo ha detto che gli abiti da sposa per ragazze incinte sono solo a impero? Uno dei modelli più tradizionali per il look delle donne in dolce attesa è il modello appena stretto sotto il seno, capace di valorizzare il generoso dècolletè e allo stesso tempo camuffare abilmente il pancione. Vi sono tantissime griffe che propongono eleganti vestiti a impero come Pronovias e Blumarine. Gli stessi brand, tuttavia, realizzano insieme a tutti gli altri designer dei migliori atelier, tante creazioni in grado di valorizzare ugualmente la festeggiata. Il vestito da sposa in gravidanza è declinato anche in stile principesco, con bustier corto impreziosito da cristalli e gonna in tulle dai volumi ampi. Se preferite la moda un po’ bohemien, puntate sulle proposte morbide e scivolate: metteranno in risalto le rotondità e vi conferiranno un’allure da dea greca.

    Gli abiti da sposa corti

    abiti da sposa per donne in gravidanza

    Tra le proposte interessanti degli abiti da sposa premaman 2015, caratterizzati da un mood più sbarazzino, vi sono sicuramente i modelli corti. Vi suggeriamo sia i tubini, perfetti anche per un matrimonio civile, sia i vestiti con gonna a ruota, dal sapore un po’ retrò. Potrete optare anche per un modello semplice, da arricchire successivamente con piccoli accessori. Nelle creazioni più audaci trovate generose scollature a punta sul seno e ampie aperture b-side. Ampia anche la gamma di vestiti da sposa monospalla 2015, ideali per chi preferisce un outfit elegante e sofisticato. I prezzi variano a seconda del modello e della griffe: per abiti minimal si aggirano sui 1.800 euro; pizzi e cristalli fanno salire il costo a 2.500 euro. Non perdetevi la nostra fotogallery per scoprire tutti gli abiti da sposa premaman che vi faranno apparire splendide nel giorno del sì.