Abiti da sposa Pronovias, crea il tuo modello personalizzato online

da , il

    Abiti da sposa Pronovias, crea il tuo modello personalizzato online

    Abbiamo visto la splendida collezione 2011 degli abiti da sposa di Pronovias, oggi vi parlo di un servizio online che propone la famosa casa di moda: accedendo al sito potrete creare l’abito da sposa che fa per voi. Se pensate che lo stile proposto dal marchio sia il vostro genere questa potrebbe essere un’ottima occasione per disegnarvi letteralmente l’abito addosso. Le opzioni sono diverse, ovviamente tutte in stile Pronovias, ma potrete scegliere tra l’abito corto o il lungo, il fasciato o quello più largo e molto altro. Dopo il salto tutte le info su come progettare il proprio abito con Pronovias.

    Qualche tempo fa vi avevamo proposto Wedding dress creetor, un sito interessante su cui è possibile creare il proprio abito da sposa, ma se pensate che Pronovias disegni quello che fa per voi, perchè non provare?

    Basta accedere al sito Pronovias, inserire i propri dati, compreso la data delle nozze, via e mail vi arriverà la conferma di registrazione. Il grosso è fatto ora potete iniziare a disegnare.

    Inizialmente potrete scegliere il taglio, il volume, la scollatura, il tessuto gli accessori e i veli che dovrà avere il vostro abito ideale e, ad ogni scelta vi saranno suggerirti direttamente dal portale i modelli che hanno le caratteristiche selezionate da voi.

    Alla fine potrete inviarvi via e mail il modello che avrete disegnato.