Abiti da sposa ricamati 2014: i modelli più belli [FOTO]

da , il

    Abiti da sposa ricamati 2014: i modelli più belli sono realizzati con lavorazione certosina e regalano un look sofisticato alla protagonista del matrimonio. Tutte le griffe non si lasciano sfuggire la possibilità di inserire nelle loro collezioni, wedding dresses caratterizzati da ricami preziosi, in modo da soddisfare i desideri delle donne che sognano delle nozze in stile tradizionale. Un abito classico, declinato rigorosamente in bianco e reso raffinato dalla lavorazione a ricamo, è una garanzia di grande eleganza per la donna che decide di salire all’altare. I vestiti da sposa ricamati 2014 coniugano tradizione e femminilità, creando un legame perfetto, destinato a concentrare l’attenzione proprio sulla protagonista. Il motivo può limitarsi ad arricchire spalline o scollatura, oppure, in alternativa, ricoprire interamente l’abito. Vediamo le proposte per il 2014!

    L’eleganza senza tempo del ricamo

    vestito-da-sposa-ricamato-in-chiffon

    Un abito da sposa ricamato da indossare nel giorno più importante della vita, rappresenta una garanzia indiscutibile di eleganza. I modelli delle bridal collection 2014 spaziano da quelli più sontuosi ai vestiti semplici, in stile minimal chic, appena impreziositi da ricami collocati in punti strategici come la scollatura oppure il fianco, in corrispondenza di un raffinato drappeggio. Questo particolare tipo di lavorazione è ampiamente adoperato anche per tutte quante le spose che sognano di vestire un abito più sensuale, caratterizzato da un taglio a sirena che sottolinea e valorizza la silhouette. I ricami si alternano a tessuti velati che caricano il wedding style di grande fascino. Possono essere in pizzo, ma non mancano decorazioni floreali o perline e altri preziosi applicati. Tuttavia, a prescindere da quanto esteso è il ricamo, l’effetto di raffinata eleganza è assicurato, e garantirà lo stupore dello sposo appena farete il vostro ingresso nella Chiesa oppure al Comune.

    I modelli delle collezioni 2014

    Abito bianco

    Tra gli abiti da sposa con ricami delle collezioni 2014 possiamo ricordare i modelli con motivi floreali della linea Radiosa: vestiti classici e romantici, che diventano pezzi unici. Per chi vuole osare, vi sono abiti con dettagli colorati come nel brioso catalogo Domo Adami, dove prevalgono i colori viola e rosa. Se siete invece delle donne appassionate del modello principesco, gli abiti da sposa in pizzo e tulle, con grandi gonne voluminose, sono proprio quelli che fanno al caso vostro: sfogliate il catalogo 2014 della collezione Mori Lee e quello di Madeline Gardner New York. Nella nostra gallery troverete tutte le proposte 2014!