NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Rosa Clarà 2018: la collezione completa

Abiti da sposa Rosa Clarà 2018: la collezione completa

La nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2018 ci propone creazioni sofisticate in tessuti molto pregiati, vestiti da sposa in pizzo o in seta in forme svasate o scivolate e a sirena pronte a lanciare tendenze molto interessanti per il nuovo anno. Ecco le novità della linea sposa Rosa Clarà, le informazioni sui prezzi e non solo

da in Abiti da sposa, Matrimonio

    La collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2018 conquista con le sue forme classiche rivisitate e rese uniche grazie a dettagli molto sofisticati. La maison è una delle più note nel settore bridal, pronta a realizzare anche quest’anno abiti da sposa in pizzo con gonna ampia o a sirena, ma anche abiti da cerimonia e creazioni minimal chic ispirate ai diktat più fashion del momento: diamo uno sguardo alla collezione completa di vestiti da sposa Rosa Clarà 2018.

    Abito da sposa con gonna ampia

    Se gli abiti da cerimonia Rosa Clarà sono tra i più raffinati e un anno dopo l’altro i più scelti dalle donne di tutto il mondo, la linea di abiti da sposa si rinnova costantemente proponendo creazioni sempre più caratteristiche. Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Oscar De La Renta 2018, i modelli in pizzo sono il cuore anche della linea firmata dalla maison spagnola. Gli abiti da sposa con il pizzo Rosa Clarà sono previsti in forme con gonna ampia oppure scivolata e più aderente, modelli classici con corpetto a cuore gioiello e versioni con tasche laterali dalle scollature più audaci.

    Vestito da sposa in pizzo con maniche lunghe

    Tra le novità della collezione 2018 di vestiti da sposa Rosa Clarà si fanno notare i modelli dallo stile tattoo, da diversi anni sulla cresta dell’onda soprattutto nelle collezioni delle maison di lusso. Gli abiti da sposa tattoo Rosa Clarà hanno ricami in pizzo che avvolgono le spalle, la scollatura e in alcuni casi continuano lungo le maniche lunghe oppure midi. La loro caratteristica è un’intrigante lavorazione giocata su alternanze di trasparenze e ricami il cui effetto finale è proprio quello di un elegante tatuaggio di pizzo.

    La griffe li vuole in forme con gonna a trapezio oppure scivolata, abiti da sposa a sirena o a colonna su base in seta e organza.

    Vestito in seta a maniche lunghe Rosa Clarà

    Ma tra le tendenze sposa per il 2018 non possiamo non ricordare quella degli abiti da sposa scivolati minimal chic, presenti anche nella collezione 2018 di abiti da sposa Christian Siriano. I modelli Rosa Clarà sono privi di impunture a vista, abiti da sposa in seta essenziali nello stile spesso abbelliti anche da volants lungo le maniche o con schiena nuda. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Rosa Clarà 2018 dovrete recarvi in uno dei rivenditori del marchio indicati sul sito ufficiale, – ma sappiate che i più economici non costano meno di 3500 euro – e sempre lì troverete a breve anche le immagini delle nuove collezioni di abiti da sposa Rosa Clarà Soft e Two by Rosa Clarà, le linee secondarie del brand.

    622

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI