Abiti da sposa rossi 2015: i modelli più belli [FOTO]

da , il

    Vi presentiamo i modelli più belli degli abiti da sposa rossi 2015. Se volete osare nel giorno del matrimonio con un vestito che non vi faccia passare inosservate, la tonalità fiammante è quella che fa per voi. Rompere con la tradizione può sembrare un azzardo ma ormai da anni le migliori griffe di abbigliamento per la sposa, propongono soluzioni declinate nella gradazione di colore più accesa della palette cromatica. Indossando un vestito arricchito da ruches, cristalli e altri decori, sarete meravigliose! Vediamo nel dettaglio i vestiti da sposa rosso fuoco!

    I modelli esclusivi

    Tra gli abiti rossi da sposa un posto di primo piano è rivestito dai modelli Haute Couture 2014-2015. Le proposte più eleganti arrivano dalla collezione bridal firmata Armani Privè. La griffe rinomata in tutto il mondo per la raffinatezza delle sue creazioni, presenta una linea di vestiti nuziali in cui riconosciamo alcuni favolosi modelli in rosso fuoco. In particolare, vi segnaliamo l’abito con scollatura totale, gonna voluminosa in strati di tulle e velo in coordinato, arricchito da maxi pois ton sur ton. Identico accessorio anche per l’abito rosso asimmetrico con scollo a fascia. Alessandro Angelozzi Couture, lo stilista che ha disegnato l’abito da sposa di Elisabetta Canalis, propone un sensuale abito da sposa con corpino avvolgente sino ai fianchi e gonna vaporosa: il modello perfetto per la donna che desidera apparire seducente in occasione delle nozze!

    I modelli economici

    Accanto ai vestiti rossi da sposa realizzati dalle grandi maison, vi sono anche tante proposte low cost, ideali per tutte le donne che hanno deciso di organizzare un matrimonio economico. Per quanto riguarda i modelli, potete contare su un’ampia gamma di creazioni. Dai più tradizionali abiti da sposa ampi fino ai moderni vestiti a sirena e alle proposte dal taglio a impero che valorizzano il seno. Se vi piace l’idea di indossare un wedding dress caratterizzato da colori diversi, vi suggeriamo di scegliere un abito bianco e rosso. Siete curiose di scoprire tutti i modelli nuziali più belli? Sfogliate la nostra gallery e fateci sapere quale preferite! Meglio un vestito avvolgente che valorizza le curve del corpo oppure volete scegliere una creazione dal taglio morbido?