Abiti sposa Le spose di Giò collezione Classica

da , il

    La collezione Classica di abiti da sposa firmata Le spose di Giò è davvero elegante e chic e sicuramente una scelta di charme per tutte le future spose che per il giorno del matrimonio vogliono essere impeccabili indossando un modello dall’allure senza tempo proprio come sono questi bellisimi abiti targati Le spose di Giò.

    Qualche tempo fa avevamo già visto le nuove proposte de Le spose di Giò con la collezione di abiti da sposa 2011, oggi invece andiamo a dare uno sguardo a quella che è la collezione permanente con i classici modelli del brand. Ci sono molte variabili e molte possibilità di scelta in questa collezione classica che spazia dai modelli con bustier abbinati a gonna vaporosa in tulle e pizzo, oppure a forma di palloncino in taffetà con piccola coda, a quelli più morbidi e scivolati in leggero chiffon dalle scollature tonde, o con fasce monospalla.

    Per chi ama la variante dell’abito corto Le spose di Giò propone dei modelli davvero carini e chic come il delizioso modello minidress con gonna a campanula in taffetà, oppure il pratico modello a tailleur con gonna fasciante al ginocchio e giacchina avvitata con ampia scollatura e un piccolo fiocco a chiudere la cintura in vita.

    Non mancano inoltre i modelli dalle linee pulite e semplici, ma sempre fascianti ad esaltare la silhouette e quelli con dettagli inusuali come l’abito dalla forma diritta che sul corpetto vede uno scollo a V decorato da revers tipo giacca e maniche a tre quarti con piccoli polsini sul fondo.

    I colori sono ovviamente il bianco, l’avorio e il crema, ma si trovano anche tenui nuances pastello come il rosa chiarissimo e l’azzurrino che si posano su gonne e corpetti.