Abito da sposa cercasi su Real Time diventa XXL

da , il

    Abito da sposa cercasi su Real Time diventa XXL

    Abito da sposa cercasi su Real Time diventa XXL, nel senso che approda su uno dei canali più amati dal popolo di Sky e del Digitale Terrestre, una sorta di spin-off dell’ormai celebre Abito da sposa cercasi vale a dire Abito da sposa cercasi XXL.

    Il titolo originale del programma è ‘Say yes to the dress Big Bliss‘ ed è dedicato alle spose che a causa delle loro forme abbondanti necessitano di un abito da sposa di un certo tipo per convolare a nozze.

    Dal prossimo 3 agosto assisteremo, dunque, alle difficoltà con cui si misureranno delle future spose non proprio filiformi, che oltre ad andare a caccia del modello giusto dovranno anche preoccuparsi della misura.

    Il protagonista indiscusso di abito da sposa cercasi XXL, così come di abito da sposa cercasi semplicemente, sarà ancora una volta Kleinfeld Bridal, il più grande negozio di abiti da sposa del mondo situato nel quartiere Manhattan di New York. Kleinfeld Bridal si trasformerà per l’occasione nel teatro dove i sogni di queste ragazze dalle forme generose potranno finalmente essere realizzati: sposarsi indossando un abito da sposa da favola, non importa se un po’ più largo rispetto a quelli tradizionali.

    Ancora una volta le commesse e i commessi del Kleinfeld Bridal si faranno in 4 per assecondare i capricci e le esigenze delle future spose che desiderano apparire al meglio nel giorno più importante della loro vita!

    L’appuntamento è per venerdì prossimo su Real Time, non perdetevelo!