Abito da sposa gioiello con cristalli e diamanti

da , il

    Abito da sposa gioiello con cristalli e diamanti

    Un abito da sposa gioiello, prezioso e raffinato, senza essere eccessivo. Questo il risultato della fortunata collaborazione fra un team di stilisti esperti dell’Atelier Signore di Caserta e la Nardelli Gioielli, leader italiano nel campo del design dei preziosi.

    Insieme, hanno dato vita ad un abito da sposa gioiello: lungo, bianco in pregiatissimo satin di seta pura con in più dei segni distintivi che lo rendono unico: un prezioso ramage in diamanti e cristalli cuciti sul tessuto da esperte ricamatrici che andrà ad impreziosire il décolleté della fortunata sposa che lo indosserà.

    Un abito da sposa da mille e una notte, come lo hanno definito lo stesso Nardelli e gli stilisti che lo hanno realizzato, presentato negli open space dello showroom Signore di Casagiove alla presenza di centinaia di ragazze prossime a convolare a nozze e del wedding planner più famoso d’Italia ovvero l’eclettico Enzo Miccio.

    L’abito da sposa gioiello pur nella sua preziosità, rimane un modello di raffinata semplicità. Un classico total white dalla linea essenziale, caratterizzato da giochi di drappeggi che conferiscono movimento all’abito senza appesantirlo.

    In occasione della sua presentazione è stato indossato dalla presentatrice Barbara Di Palma che ha sfoggiato anche uno dei preziosi pendenti Nardelli, azienda orafa presente sul mercato internazionale dei preziosi da oltre 30 anni e artefice tra le altre cose della linea cult ‘Sunsation Capri‘.