Abito da sposa H&M per un matrimonio cheap e chic

da , il

    Abito da sposa H&M per un matrimonio cheap e chic

    Volete risparmiare sull’abito da sposa, ma non rinunciare ad essere glam? Scegliete l’abito da sposa H&M che è cheap e chip allo stesso tempo. Chi l’ha detto che per l’abito da sposa si devono spendere cifre da capogiro, a volte si può ottenere tanto anche spendendo poco.

    Per tutte quelle spose che non hanno mai sognato di trasformarsi in meringhe per il giorno del sì, ma vogliono essere semplici e pratiche, seppur con un tocco di glamour (che non guasta mai) un abito da sposa H&M potrebbe essere la soluzione giusta.

    La Conscious Collection di H&M, per esempio, lanciata la scorsa primavera presenta una serie di abiti realizzati in cotone organico (cotone coltivato senza l’uso di sostanze chimiche tossiche) nel rispetto dell’ambiente e a basso costo, quasi tutti di colore bianco, una linea che risulta anche molto romantica se abbinata al pizzo o al sangallo. Tra questi una sposa che voglia risultare elegante, ma sobria e senza orpelli potrà trovare sicuramente un abito da indossare il giorno delle sue nozze senza spendere una fortuna.

    Un’altra proposta per la sposa giunge dalla linea Lanvin per H&M. Se al romanticismo dei pizzi preferite un look un po’ pop alla Madonna di Like a Virgin i mini abiti bianchi abbinati ad accessori decisamente vistosi come lunghe collane al collo, guanti di pelle nera e calze ricamate sono quello che fa per voi. Ovviamente dovete sentirli in sintonia con la vostra personalità e non indossarli solo per risparmiare altrimenti il risultato potrebbe essere disastroso.

    Se invece desiderate un abito da sposa più tradizionale, vale a dire il classico lungo, qualche anno fa gli stilisti olandesi Viktor&Rolf proprio per H&M hanno incluso nella loro collezione un abito da sposa alla modica cifra di 298 euro!