Abito da sposa: personalizzalo con un fiore

da , il

    Volete dare un tocco di originalità al vostro abito da sposa? Non sapete come fare per attribuirgli un tocco del vostro carattere? Un’idea potrebbe essere quella di arricchirlo impreziosendolo con un gioiello, un accessorio oppure un fiore in tessuto che renderà il vostro vestito molto più personale e più aderente al vostro modo di essere. Se siete particolarmente romantiche e non sapete come attribuire dolcezza al vostro abito da sposa, vi consigliamo di aggiungere un delicato fiore in tessuto, come ad esempio una rosa in organza di seta oppure un insieme di piccoli fiori oppure boccioli e foglioline verdi da distribuire sapientemente.

    Ci sono atelier specializzati nella realizzazione di fiori di qualità e di qualsiasi tipologia da applicare ad abiti da sposa, ma che sono anche perfetti per gli abiti da cerimonia che indosseranno i vostri invitati.

    I fiori migliori sono realizzati in seta al cento per cento, per renderli più realistici possibili. Questo tessuto risulta al tatto e alla vista delicato ed impalpabile come i petali di una rosa. E’ anche possibile ottenere sfumature di colore sui petali, che scivolano gradualmente dal bianco al rosa oppure dal lilla al bianco, a vostra scelta in base al colore del vostro abito.

    Dove è possibile applicare i fiori?

    Ovviamente ogni abito ha le sue peculiarità per questo è importante individuare il punto corretto in cui aggiungere il vostro tocco personale, per evitare di appesantire anziché impreziosire.

    Su di un abito molto semplice, potrete applicare il fiore in seta sul retro dell’abito per arricchire lo strascico, oppure se l’abito si lega al collo ed è senza maniche, potrete applicarlo proprio all’altezza del collo. Perfetto per tutte le donne alte, slanciate e con il collo lungo come le ballerine.

    Ci sono fiori di qualità adatti ad ogni tipo di abito: guardatevi bene allo specchio studiate il vostro carattere e scoprirete qual è il punto giusto in cui aggiungere il vostro tocco personale.